Professionisti di fondos

per il progresso dei titoli a reddito fisso

Neste relatório
Fedeltà
effettua una rassegna dei più importanti eventi che sono accaduti in un
renda fixa
di recente, e che espone la posizione sulla base della stessa. Si prega di rivedere i commenti di Mario Draghi per quanto riguarda la situazione economica, nonché il comportamento della FED per normalizzare il proprio bilancio, così come l’incertezza nel Regno Unito.

Pontos Chave

  • Il debito pubblica in paesi core esposto un risultato negativo nel mese di giugno, e di conseguenza, i ricavi hanno girato durante l’ultima settimana del mese.
  • il Presidente Mario Draghi ha suggerito che l’attuale rallentamento dell’inflazione è temporaneo e che non deve essere ignorato e i fattori del transitorio che si è imposto su dati in generale. I mercati hanno interpretato questa situazione in quanto è un indurimento, ritenendo che la BCE può ridurre gradualmente l’iniezione di liquidità, così come previsto. Come risultato, il debito pubblico nei paesi core è sceso in tutte le regioni del capitale.
  • proventi della Corruzione sono aumentate durante il mese, a causa di aspettative di rialzo dei tassi di interesse dopo i commenti del governatore della Banca d’Inghilterra, Mark Carney, sulla normalizzazione delle spese.

i Rendimenti per le attività a reddito fisso

l’Outlook per il reddito fisso

Os mercados de
dividere il pubblico
finalizaram o

il secondo trimestre, e con difficoltà

in o intorno all’segnalato difficile coming out della banca centrale, che ha suggerito che l’iniezione di liquidità potrebbe essere ridotta gradualmente. Anche se il momentum di breve termine, point-to-reddito, potenzialmente più elevati in futuro, con il recupero a partire da metà giugno, dovrebbe essere visto in un contesto più ampio in relazione alle tendenze che hanno avuto luogo nel corso dell’anno, Il reddito di gran parte del debito di pubblicazione sono ora nella parte bassa, all’inizio dell’anno 2017, compreso il governo degli stati UNITI. È probabile che in futuro, le prospettive per il mondiale tasse per continuare a essere dominato dalle caratteristiche strutturali e per la combinazione di
l’invecchiamento della popolazione, e l’eccedenza del debito, e la crescente disuguaglianza

.

Insieme, queste forze di ridurre il potenziale di crescita, di controllare l’inflazione e aumentare la domanda di beni in titoli a reddito fisso in tutto il mondo….

ci sono Anche consapevoli del
scogliere di fine ciclo
e per la manutenzione della durata di portafoglio, che sono giustificati per contribuire a compensare il rischio di credito e di protezione contro un’economia che viene restituito.

Renta fija

Esperamos que os
link Tesouro dos USA
, rimangono all’interno di un intervallo fino alla fine dell’anno, e che il tasso del 10 anni per rimanere tra il 2,0% e il 2,5%. È probabile che la crescita del PIL americano accelerato in Q2, anche se i dati dell’indagine indicano un aumento nel 2. Tuttavia, i dati più recenti sull’attività del proficuo punto di vista dell’indebolimento degli investimenti nel settore, e vediamo i rischi per il resto dell’anno 2017.

Neste contexto,

ci aspettiamo che la FED per annunciare l’inizio della normalizzazione del bilancio a settembre

e non prevedono alcun altro aumento delle spese per la fine di dicembre.

una Volta che sono up-to-date con i principi per la normalizzazione dell’equilibrio, per cui le posizioni di reinvestimento tasso sulle obbligazioni del Tesoro, e l’MBS sarà progressivamente ridotto in ciascun trimestre dell’anno, la FED sarà in quel modo, che è molto sensibile ai movimenti sui mercati mobiliari, da oggi, e fino a quando ciò accade ogni annuncio ed è destinato a proseguire nel processo di i rendimenti di aumentare in modo significativo.

Na Europa,
Mario Draghi surpreendeu
os mercados no final de junho com
recensioni positive circa la ripresa dell’economia

. Mentre i membri della BCE sono stati più che il giorno successivo, il ” Bund ” e ‘ il denaro e il guadagno su 10 anni di raddoppio fino a quando si sono di nuovo almeno 50 punti base. Ci aspettiamo che la BCE annuncia un inasprimento della politica, mo-il quarto trimestre dell’anno. La cosa più importante:
è probabile che l’annuncio di un inasprimento dei criteri che va con un’estensione di acquisto immobilizzazioni

di quel FILM fino al 2018, il che contribuirà nella propria risposta al mercato. Come per il ” Bund ” è la chiarezza con cui il serraggio della BCE si occuperà di eliminare una delle principali fonti di incertezza, ed è in grado di offrire supporto a breve termine. Tuttavia, l’inflazione sarà il più importante per la prospettiva, e le nostre proiezioni suggeriscono che il reddito, se si mantiene probabile che sia nel range osservato finora, nell’anno in cui si svolge.

Renta fija

Come prospettive Uk encontram-è abbastanza ensombradas
a causa dell’incertezza di un BREXIT. Come proventi della Corruzione sono bassi e offrono poco valore,
stand per posizione corta

, soprattutto rispetto ad altri mercati principali. Si prevede che la Corruzione sarà catturato nel fuoco incrociato tra l’alto l’inflazione su base sostenuta nel Regno Unito, e la teorizzazione delle prospettive dell’economia domestica. Anche se questo è lo scenario descritto nella stampa è triste,
ricerche per il Regno Unito, anche non dare segni di debolezza

importanza economica. Infatti, la debolezza della sterlina si è rafforzata la bilancia commerciale, contribuisce a compensare l’indebolimento dei consumi delle famiglie. Tuttavia, in considerazione dell’incertezza che circonda le prospettive per gli investimenti in attività, vediamo i rischi per la crescita economica nel Regno Unito il 2. Di conseguenza, ci aspettiamo che la Banca d’Inghilterra, e se lo tieni in attesa che sia l’anno 2017, a dispetto di stress, come conseguenza delle opinioni dei membri del Comitato di Politica Monetaria.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *