Criptovaluta

il per L’appassionato, il criptomoeda ad essere in testa di Goldman Sachs

Nei giorni scorsi, abbiamo trovato un forte incremento della criptomoedas, e oggi siamo tornati a guardare per un nuovo viaggio. Nelle ultime 24 ore in tutte le principali valute, ha raggiunto e incredibile la capitalizzazione di Mercato è venuto a poco più di $un miliardo di dollari. Anche escludendo che il Bitcoin mercato è ancora molto apprezzato nella 170mil milioni di euro. Questa mossa è venuto principalmente dall’annuncio della partnership tra IBM e la Columbia University per la creazione di un centro per la ricerca e lo sviluppo della blockchain, e la notizia che David Solomon, un noto appassionato, da moderate a criptomoedas stava andando a prendere la leadership di Goldman Sachs.


link a file link per il download


Il più famoso e popolare della moneta digitale ha girato fino a $7300. Bitcoin ha colpito un nuovo massimo di relativo di cinque settimane. L’azione dei prezzi nel complesso residenziale di appartamenti, suggerisce che lo stress di recente sarà obsoleto, e che il prezzo potrebbe essere lo stesso della salita, quando si hanno più notizie di positivo nel prossimo paio di giorni.

IBM, un gigante della tecnologia, e la Columbia University, è una delle migliori università del mondo, hanno annunciato una partnership per sviluppare nuove applicazioni e sviluppi nella tecnologia e la blockchain. I due giganti della R&D che sarà raccogliere risorse e costruire un centro di ricerca nel Campus dell’università, a Manhattan. La decisione va a integrare le conoscenze accademiche dell’università con i mezzi tecnologici e la professionalità di NOI. La sinergia dovrebbe consentire la creazione di un nuovo blocco di applicazione e di conoscenza nel settore.

La notizia è arrivata, soprattutto, a mostrare ciò che il futuro è sempre più a sviluppare questo tipo di tecnologia, e la creazione del centro mostra che sempre più aziende e università credere nel potere della blockchain.

link per il link di download di file





Ethereum, nonché le altre valute virtuali è di passare attraverso il tetto, nei giorni scorsi . Dopo aver postato i forti guadagni di ieri, e ancora oggi, nell’Etere, nel criptomoeda con la maggior parte, la seconda più prezioso è da correggere successivamente. La moneta è in test, con un livello di supporto leggermente sopra la zona di supporto, sopra il massimo di s per il mese di luglio. Fonte Xstation5.



Goldman Sachs ha annunciato un nuovo amministratore delegato. David Solomon, che condurrà l’azienda dal 1 ottobre, quando a sostituire Lloyd Blankfein, l’attuale chief executive officer , alla fine di una leadership per 12 anni. La notizia è stata particolarmente ben accolto nel mercato, cryptomoedas gli investitori hanno mostrato grande entusiasmo per il passato, Se si fa riferimento all’interesse e di feedback positivi da altri come il criptomoedas. Goldman Sachs è una delle più grandi banche di investimento, e il fatto che si sta mostrando sempre più interesse nella tecnologia di blockchain e il criptomoedas è importante per il mercato. Nell’implementazione di soluzioni basate sulla blockchain per aumentare l’efficienza complessiva dovrebbe essere una priorità, e gli investitori sembrano essere a conoscenza.





l’Istruzione, il Rischio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *