Borsa

il per Le azioni di Noi nelle altezze

alla fine di febbraio, le azioni di easyJet (LON: EZJ) era stato alla deriva e viene scambiato sotto la linea di resistenza di medio termine, la discesa dal picco del 26 febbraio. Ma questo è stato il caso fino a ieri, quando le azioni riuscito a rompere il basso e se si sposta più a nord. L’inventario è ora in equilibrio e al di sopra di una linea di supporto, in considerazione del breve termine, preso dal basso, il 26 giugno. EZJ ha incontrato qualche resistenza in prossimità della città 1051.50, che si caratterizzano per l’elevata del 10 maggio. Al momento di questa recensione, il prezzo del titolo è un po ‘ più basso in quella zona. Continuiamo un po ‘ ottimista, almeno nel breve termine. Ma prima di guardare per le zone alte, prima di tutto, ci sarà da attendere per una pausa di conferma di sopra della barriera di 1051.50.

Come detto sopra, il push-up della barriera 1051.50 si può aprire la porta ad alcuni dei massimi livelli dal movimento confermare una più alta vicino in un periodo relativamente breve di tempo. È quando stiamo per affrontare la sfida di 1.078,00, una pausa che può aiutare a stock per continuare il suo percorso verso nord. Il EZJ potrebbe quindi essere in grado di affrontare la sfida 1106.50, che è contrassegnato dal basso del 3 maggio. Il prezzo del titolo si può lasciare, o anche risolvere un po’. Ma se non ci sono nuovi compratori in arrivo, e per ora sono: chiarire le loro posizioni, EZJ può andare di nuovo, potenzialmente rottura sopra la zona da 1106.50, e verso il basso per il livello di 1130.00, che è contrassegnato dall’alto del 3 maggio.

il Nostro indicatore RSI e MACD sono in qualche modo sostenere lo scenario di un alto. La RSI è superiore a 50, ma ora è un po ‘ troppo. Il MACD ci indica una direzione leggermente più chiaro, come si è sopra lo zero e la linea di tiro, mentre allo stesso tempo, sottolinea il lato positivo di esso.

in Alternativa, al fine di cambiare le nostre prospettive di breve termine al ribasso ancora una volta, ci piacerebbe vedere un calo di prezzo al di sotto di due linee di cui sopra, a breve termine e a breve-medio termine. In questo modo, EZJ, potrebbe aprire la strada ad una mossa verso sud, puntando per la zona 946.80, che è contrassegnato dal punto più basso nel mese di luglio (finora). Inizialmente, si può vedere che la borsa è là fuori, o anche di recuperare uno nuovo. Ma se un acquirente non viene trovato nell’azione, anche a questo prezzo, si sarà in grado di vedere un diverso stadio di vendita, che potrebbe spingere il EZJ sotto l’orizzonte del 946,80, e quindi scegliere l’area di 899,80, che si caratterizzano per l’elevata dal 21 giugno.


Sobre JFD

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *