Borsa

il per scoprire l’indicatore Percentuale Price Oscillator (PPO)

PPO

a Seguito di una serie di articoli su indicatori tecnici, meno noti, ma con grande applicazione per il mondo dell’analisi tecnica, vi presentiamo l’indicatore tecnico del
indicador de preços percentuais (PPO).

Qual é o indicador Percentuale Price Oscillator PPO?

indicatore tecnico, l’impulso è derivato dal MACD, che mostra la relazione tra due medie mobili. Esso è calcolato come differenza tra la media mobile esponenziale a 26 giorni ema di 9 giorni, diviso per la media di 26 giorni. Il risultato è espresso come una percentuale, che ti dà, il mercante, il rapporto relativo tra la media a breve termine e a medio-lungo termine.

PPO = (ema di 9 sessioni di media mobile esponenziale a 26 sedute).

Media mobile esponenziale a 26 sessioni.

Nel contesto del trading viene visualizzata per impostazione predefinita quando si aggiunge il segnalibro, i valori di default sono i seguenti:

un lungo Periodo di tempo: 26 pm

breve Periodo di tempo: 12

Periodo di riprese: 9

ppo gráfico 3

Fonte: Clicktrade

ottenere L’istogramma mostra la differenza tra l’indicatore DPI, e la media dei esponenziale, che agisce come un trigger o un segnale.

le Differenze tra la Percentuale di Prezzo Oscillatore e il MACD

La differenza principale è che l’indicatore MACD è costruito sottraendo la differenza tra una media mobile esponenziale a 9 sessioni e una media mobile esponenziale a 26 sessioni. Mentre il PPO è andato un ulteriore passo avanti, e aggiunge la differenza per la predetta divisione tra la media mobile esponenziale per il più lungo periodo di tempo.

con IL PPO, si può prendere il vantaggio di consentire il confronto di beni con prezzi diversi più facilmente. Con un PPO di 10, questo implica che i media di breve termine, che è superiore del 10% rispetto alla media di lungo termine.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *