Analisi di mercato

per tornare a guerre commerciali

Pedro Nunes Amorim, XTB Account Senior

Una vacanza negli stati UNITI il lunedi notte sta andando a fare per il resto della settimana è ancora più intenso. Si inizia con un mese di trading, che è stato storicamente debole per le scorte, con gli indici in NOI vicino a livelli record, e in alcuni dei mercati emergenti sono in sofferenza (non un mix di tipico). Il calendario economico saranno riempiti con i dati della PFN da NOI, e tutti gli “Ismi” in cima alla lista, ma gli investitori sono più preoccupati per la nota sul fronte geopolitico, così come Donald Trump sembra essere pronto a caldo di tornare nella Guerra di Business.

La relazione della PFN in USA (venerdì, 13:30)

La relazione del PCN, nel mese di agosto, questa è l’ultima release prima della decisione del FOMC di settembre. Indipendentemente dal rapporto, la Fed aumenterà i tassi alla prossima riunione, ma i dati sono suscettibili di avere un impatto sul il messaggio che arriva dall’incontro e che cosa potrebbe essere più importante del processo decisionale. La questione fondamentale per il rapporto è: riusciremo a vedere finalmente una ripresa della crescita dei salari? Salari venire a salire gradualmente, dando la Fed comfort di aumentare i tassi a un ritmo moderato. Rischio di mercato: VALUTA, Oro.

reporting per la sicurezza e la sicurezza degli stati uniti (martedì, giovedì e venerdì, dalle 15:00 per entrambi)

Nel mese di luglio, il rapporto di sicurezza e di sicurezza hanno avuto importanti battute d’arresto, mentre i valori del registro di positivo. Come il ritmo di crescita economica negli stati uniti è stata alta, quasi mai notato. Ma il contrario sarebbe stato difficile, dato che alcuni dei dati da NOI è stato deludente negli ultimi anni. Ricordate, la Casa Bianca, che approfitta di un periodo di forte crescita, per fermare le Guerre, e il Commercio, in modo che il rallentamento dell’economia degli stati UNITI, potrebbe minare questa strategia. Rischio di mercato: US500 sul MERCATO.

Guerras Comerciais (semana inteira)

anche Se il calendario è riempito con le versioni del quadro macroeconomico, è molto probabile che una politica di dominare il mercato. Dopo la firma dell’accordo, il NAFTA, il presidente, il Trump sentire la ri-energizzato del freno in una nuova Guerra Commerciale con la Cina, e per l’Europa in cerca di condizioni migliori per il settore delle esportazioni. Questo processo può essere doloroso, e la tariffa è di $200 miliardi di dollari e la cina, le importazioni ostacolare la crescita economica. Il mercato globale ha già vissuto con un po ‘ di rischio, ma con i mercati degli Stati Uniti è al livello più alto, potrebbe non essere una buona tipica. Rischio di mercato: 30, l’aud / usd.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *