Borsa

il per “un Altro Cinese”, che ha debuttato in Borsa a New York

Il Campo, più comunemente conosciuto come il
Ma in cina, presentato il 12 settembre, in
Bolsa de Valores de New York (new york stock exchange, con una stima di quasi il 90% in appena un paio di giorni, una pietra miliare per una nuova società. Nel corso di questo articolo, parliamo più in dettaglio circa l’azienda.

Quem é un Nio Inc?

La Zona è un produttore cinese di auto con 4 anni di storia di (fondata nel 2014), specializzata nella
veículos elétricos e auto
ad alte prestazioni, con la creazione di maggiori risorse per la R&D (ricerca e sviluppo). Attualmente ha più di 2.000 dipendenti in 13 operazioni in tutto il mondo.

di amministratore delegato e fondatore della società, William Li , che è anche in grado di 1.561 nell’elenco da Forbes, con un net asset value di 1.200 milioni di dollari (come di 14/09/2018), ha salutato l’Area di progetto è stata resa possibile dagli investitori iniziali, tra i quali sono compresi i
Tencent Holdings e
Baidu .

cosa è successo al Nio Inc.?

L’azione sul Campo ha fatto il suo debutto al New York Stock Exchange per l’ultima
è 12 settembre al prezzo di
$ 6 / share (chegar messaggistica unificata
l’IPO di 1.000 milioni di dollari ), in Campo, e appena due giorni dopo la negoziazione di sopra di $ 12,8 per azione, mentre nell’ultima sessione, venerdì 14 settembre, l’importo è stato di $ 9,9 / azione
e per avere un guadagno di quasi il 50 per cento entro un periodo di 3 giorni.

a Causa del limitato storia della
ACQUA hanno, siamo in presenza di un
una società che non traggono un profitto. In gran parte, perché ancora non abbiamo le infrastrutture sufficienti per soddisfare la crescente domanda per le auto elettriche.
A Tesla , suposta concorrente da Nio, 
si sta costruendo una fabbrica a Shanghai, dove si sarà in grado di produrre circa 500.000 veicoli l’anno entro il 2020.

Attualmente, hanno due diversi modelli di auto, il
NIO ES8 e o
nel CAMPO EP9 , anche se si prevede che presto, gli ultimi modelli vengono rilasciati sul mercato, tra cui il modello in ES6. Ci sono a sinistra, in fondo del
NIOES8 :

Nio Inc: Come contas da empresa

Si spera che il mercato cinese per le auto elettriche dovrebbe crescere a un tasso di crescita annuo del 37.1% entro l’anno 2022. In futuro, e si desidera avviare l’ES6, e il ET7 per altri segmenti.

I primi risultati dell’azienda (il
il costo di vendita è stata di 4,3 volte superiore rispetto alla vendita). Le perdite per azione (o “EPS”) per azione nell’autunno del 2017, è stato pari a 52,4 per azione. Nei primi 6 mesi del 2018, è $ 53% di share.
Il Sistema non si aspetta di iniziare le consegne dei ES6 almeno per il primo trimestre del 2019.[value] = >

si Deve tener presente che la capogruppo è domiciliato nelle Isole Caymane la sua controllata in Cina, è quello di essere considerata come una società di investimento in un paese straniero. Hanno fatto un accordo con Shanghai Anbin Technology Co, che detiene il 50% del CAMPO.

nelle due tabelle di seguito sono interessanti per voi.

1) Indica che il prezzo per l’offerta pubblica, confrontando il valore contabile delle immobilizzazioni materiali.

2) c’È un confronto tra il
percentagem
detida
pelos
azionistiesistenti e nuovi soci, con il suo prezzo / azioni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *