Borsa

il per una società che è in un sacchetto

il meglio per una società quotate

ammissione

Il processo si compone di 4 fasi:

  1. O mercado
  2. O Consultore
  3. Una Candidatura
  4. O lançamento

Etapa 1: O seu mercado

Questo è il mercato che è adatto per il vostro business?[value] = >

NYSE Euronext opera in Europa, i due principali mercati:

  • NYSE Euronext
  • NYSE Alternext

Riepilogo dei requisiti di ammissione nei seguenti mercati:

Obblighi déclaratives

Etapa 2: Selecionar os consultores

che Cosa consulenti dovremmo scegliere?[value] = >

al fine Di realizzare il progetto per iniziare a lavorare nel mercato azionario, le aziende devono eseguire una serie di operazioni nel campo legale, finanziario, e circondarsi di consulenti esperti nel processo di introduzione in borsa.

Cosa consulenti devo scegliere?

Investment banking ditta / Prestatore di Servizi di Investimento.

Il provider di Investimento (CSP) è una istituzione che è autorizzato dal portoghese mercato dei valori MOBILIARI commissione, l’autorità di vigilanza per i servizi di investimento di ricezione, trasmissione ed esecuzione di ordini per conto terzi o per conto proprio.

Il provider di servizi di investimento, unitamente all’elenco sponsor, che è responsabile per l’organizzazione e l’attuazione di introduzione in borsa.

Nel corso delle fasi principali per l’ammissione in Borsa, e il ruolo di fornitore di servizi di investimento è la seguente:

  • Determinare il prezzo, e iscriverti afornitura,
  • Assicurarsi che il marketing della transazione, e il pre-posizionamento di titoli (se necessario).

    per Sorvegliare il pagamento, nell’esercizio di un’opzione, l’allocazione e di stabilità dei prezzi, e se questo è il caso.

    è I revisori ufficiali dei conti e i revisori esterni

    Il futuro del business partner sono alla ricerca di informazioni finanziarie, certificati e sulle prospettive di crescita dell’esterno e gli altri vale la pena
    basear-se em dados auditados.

    commercialisti e revisori dei conti
    la redazione del bilancioè necessario, e il rappresentante di la posizione finanziaria della società e del suo consolidamento per le finalità di cui al Prospetto o documento di informazione. Inoltre, sarà possibile preparare i conti annuali e semestrali e sarà pubblicato dalla società dopo l’ammissione.

    Os advogados

    Lo studio deve essere scelto sulla base di:

    • Da
      la vostra esperienza è un processo che è iniziato in borsa
    • Do seu
      la conoscenza delle esigenze del mercato

      Da sua
      la capacità di tenere traccia delle fasi di sviluppo futuro della società.[value] = >

    Per essere in grado di assistere nella redazione del prospetto informativo, il diritto d’impresa dovrebbe essere in grado di:

    • per Modificare il
      estatutos
      da empresa,
    • come Preparar
      filiali in organi decisionali della società
    • Rivedere il contratto, e il
      riscos
      jurídicose
      fiscais,
    • per Preparare la
      documentos
      jurídicos.

    O Elenco Sponsor

    Um interlocutore e interveniente essenziali di un ora

    IL new york stock exchange Euronext, ha creato uno stato di consulente per la redazione del business per la sua introduzione sul mercato azionario, ma anche per guidare e consigliare, anche all ‘ interno della quale, con riferimento ai loro obblighi di comunicazione e di reporting finanziario.

    L’elenco sponsor ha un ruolo chiave nel processo di introduzione in borsa, e l’obiettivo è quello di rafforzare la fiducia degli investitori stranieri.[value] = >

    Verifica che l’azienda soddisfa tutti i criteri necessari per essere elencati e rispetta gli obblighi di comunicazione e di reporting finanziario. L’elenco sponsor stanno lavorando in stretto coordinamento con la società, e l’ufficio legale della società, i revisori dei conti, l’agenzia per la comunicazione finanziaria per l’autorità di vigilanza del mercato regolatore, CMVM, e il Euronext.

    O papel fare Listing Sponsor:

    agenzia di comunicazione finanziaria

    L’agenzia di comunicazione finanziaria che opera in stretta collaborazione con gli altri consulenti in azienda banca(s) con un investimento di consiglio, revisori dei conti e della quotazione sponsor.

    per Garantire che una strategia chiara e coerente di comunicazione alla base di tutti i messaggi che vengono trasmessi gli analisti, dipendenti, fornitori, clienti, clienti, fornitori, giornalisti, investitori, istituzionali e privati.

    per Promuovere la conoscenza della società, del mondo finanziario, compresi i media, analisti, investitori istituzionali e commercianti di intermediazione; quindi per stimolare l’appetito di ogni tipo di investitore di ricerca per le scorte, e una copertura positiva nei mass media.

    Dopo un’introduzione in borsa, presso l’agenzia di comunicazione, si controlla e assiste l’azienda nella sua comunicazione finanziaria, al fine di ricercare, servire e a diffondere il messaggio appropriato.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *