Borsa

il perchè io non credo in previsione dei mercati?

questa È probabilmente una delle cose che gli investitori trascorso la maggior parte del tempo nel corso della storia. Io vi darò il mio personale punto di vista su questo problema, che è il segno della mia filosofia di investimento di oggi.

Molti dei r
nvestidores trascorrono la maggior parte del loro tempo nei mercati per tentare di identificare il movimento nel tempo. Non importa se si effettua il tuo acquisto, se si produce sedie, gelato, biancheria intima, o rosso, questo non è importante, ciò che conta davvero è la tendenza. Non importa ciò che la vostra situazione finanziaria, o piano strategico, e come è rispetto ai suoi concorrenti, che può avere importanza per alcuni la notizia all’ultimo minuto, non a causa del suo effetto sul valore della società, ma anche perché è volontà di creare un movimento che non possiamo capire .

Ci sono molti stili diversi – per ogni master ha un libro.
Ci saranno quelli che operano nel intra
inserimento nel journalnel corso di diversi giorni, e vedere dove si va a finire sul mercato alla fine del giorno, e continuano il trend, o di operare in contrasto con la tendenza.

ho intenzione di essere onesto con te, ho anche provato il giorno. Ho fatto le mie previsioni e analisi tecnica, ho cercato di tracciare il supporto e la resistenza, per fornire voi con le medie mobili, bande di Bollinger, RSI, Stocastico interruzioni nel soffitto, un po ‘ di tutto. Sento di aver speso miniera di andare a cercare una figura che è noto che egli è il Capo e le Spalle. In effetti, ho fatto
rischino
ProRealTimecon approcci diversi, e alcuni buoni risultati teorici. Ho perso la mia fede in questa metodologia e, in generale, e nella previsione di mercato in particolare.

non ho più smesso di credere in
trading, o in previsione di mercato, perché penso che sia sbagliato, anzi, e i motivi sono molto diversi. Ci sono un paio di motivi fondamentali;
è risultati di longo prazo numero e la logica.

Risultati

Questo è un molto controverso. Davvero non so che cosa il punto è. Alla fine, ciò che conta di più è che ti dà più soldi per comprare e mantenere, è così semplice. Così come le previsioni per il mercato è simile a quella della fede,
e ‘ molto difficile distinguere quale parte del restituisce da queste operazioni è il risultato di un incidente, e che cosa è causale.[value] = >

ci vuole un sacco di esercizio, in modo da scoprire se la strategia è un valore aggiunto o meno, analizzando i dati sul disco. La mia esperienza mi dice che alcuni commercianti di farlo. Quando si parla con un operatore per un breve periodo di tempo, ogni volta, mi chiedo: Qual è la vostra redditività media per il commercio e la percentuale di successo? Tutti rispondono in modo misurato, calcolato per l’occhio.

ho sempre sostenuto che il
uno dei punti a favore di previsione dei mercati, mentre allo stesso tempo, il suo grande nemico,. Nella rotazione, si è soliti dire che nessuno di questi “sistemi” che cattura le tendenze e sfruttare il grande numero di operazioni che può essere fatto in diversi mercati, in qualsiasi momento, si può essere al 100% del tempo di acquisizione del segnale di ingresso e di uscita di un sistema è il rendimento atteso di X% per ogni 100 transazioni.
non capisco perché non abbiamo i fondi che si sta cercando di ottenere rendimenti del 184% per l’anno.[value] = >



un’Altra caratteristica di questo processo è che tutte le strategie che durano un breve periodo di tempo, perché, alla fine, più e più persone si rendono conto che, e l’occasione sarà presto svanire, o semplicemente smettere di lavorare. In questo modo, hanno a sbarazzarsi del controllo, che funziona a lungo termine, con un mese di lavoro, abbastanza. Un peccato che il mercato non può fare i soldi dalle opportunità che sono sorti nel corso dell’anno passato.

Nonostante tutto questo, ci sono un sacco di persone dicono che funziona per loro, e sono proprio nel loro previsioni. Ma un sacco di persone stanno pregando e dicono che funziona per loro. Preferisco non approfondire le questioni di fede.

C’è un
eccezioni, sono sicuro che lo farà. Abbiamo tutti sentito parlare di
quantitativa di sistemi ad alta frequenzaa Goldman, o di JP Morgan
il vostro tasso di successo tariffa giornaliera vicino al 100%. A proposito, non pensate neppure di ricerca, dei media e delle donne, non è lontano.

voglio anche ricordare che la cosa più importante non è vincere, ma per vincere sul mercato. Sembra un piccolo dettaglio, ma alla fine dell’anno, che è, se avessimo vinto e si è fermato, o attraverso le nostre operazioni. Questo è il migliore dei giudici.

Em resumo, un
la mia esperienza mi dice che una gran parte della redditività di questi sistemi nel breve termine, è il risultato del caso e non di causalità, sono tutti per scontato che loro sono più redditizi di acquistare e detenere un indice a lungo termine. Spero che io possa essere convinto del contrario. So di alcuni commercianti che hanno guadagnato di più, sfruttando solo il breve, ma, naturalmente, appartiene a una piccola minoranza. A questo punto, l’ho lasciato come un pareggio a causa della mia incapacità di mostrare se funziona o no, e che mi porta al prossimo come un trigger per la fine.

Un lógica


Peter Lynch
no seu livro “
Un-passo-avanti-di-Wall-Streetracconta una storia circa la previsione dei mercati, la chiamata del
il cocktail. In pratica, è la più alta del mercato può essere previsto sulla base del numero di persone che sono interessati a. quando una persona ti dice che sei un investitore, un manager o di un analyst in un partito. Quando ne parla e nessuno parla di lui, non cambiare argomento, e anche per ottenere fuori dalla conversazione, significa che siamo vicini al suolo, come
il declino del mercato ha già rimosso il desiderio di investire in pubblico in generale, e di arrivare al punto di creare il sospetto nel loro. Da lì, ci sono molte fasi intermedie fino a che non raggiunge il segno di una bolla, che è, quando dice che un manager, con tutte le persone intorno a voi in un cerchio intorno a te, e non è la questione, piuttosto, dentisti, o parrucchieri vi darà consigli su dove si dovrebbe investire in. Per completare la storia con una splendida citazione:


“Fate quello che volete, ma io non sono mai intenzione di investire, in accordo con la teoria. Non credo nel prevedere i mercati “.[value] = >

nella maggior parte dei dice, grande, non è possibile prevedere i movimenti del mercato nel breve e medio termine.
Bè probabile che sia il guru che ha più ripetuto è questo
inizio. Non solo, ma se ci fermiamo ad analizzare i decisori chiave più d’accordo. Ci sono gestori campo che si usano per il potere, sì, ma la maggioranza vince e chi dice di no. Se si desidera afferrare a cannucce trovare è sicuramente una brava persona, che solo i risultati a breve termine, a lungo termine, o in qualsiasi strategia che ha dato buoni rendimenti con 3 o 4 segnali positivi negli ultimi mesi. È possibile, ma mi sembra improbabile.

per ulteriori informazioni sull’argomento, e andò a
il campo accademico, c’è la possibilità di un efficiente mercato, con i suoi tre livelli:

  • Efficiente e a basso: non funziona sulla base del prezzo o i dati storici, che potrebbero invalidare le tecniche di analisi, etc. Efficiente, semi-forte:non funziona sulla base della contabilità, reporting, risultati, etc. che invaliderebbe l’analisi è di fondamentale importanza. Efficiente, Forte: non si può battere il mercato preclude in alcun modo, tuttavia, che le informazioni possono essere legalmente privilegiata.

    è L’unico che è accettato da tutti che non c’è verità, non c’è forte, ci sono alcune domande circa il semi-forte e il debole, è considerato di essere di destra. Dai, che è, per l’accademico
    lo studio ha concluso che le informazioni privilegiate si guadagna di più rispetto a quello di mercato (spesso scoperto), l’analisi dei critici di successo discutibile, e l’analisi tecnica o cose del genere che non sono altro che arricchire il vostro broker . E non mi dire che, si dice, per esempio, il vincitore del Premio Nobel per l’Economia nel 2013, per, tra le altre cose.

    la mia esperienza mi dice che in campo professionale, manageriale o di sicurezza, gli analisti, la maggior parte delle posizioni per aiutare nella ricerca di un rendimento che è come la differenza tra valore e prezzo, non tenendo conto dei mercati a breve termine. Beh, dire una bugia, una riduzione di un breve salto nelle vendite. D’altra parte,
    go per i non professionisti sono più probabili di ricerca per le operazioni a breve termine, cercando di prevedere dove l’S&p 500 indice azionario farà di questo mese con le medie mobili, o cercando si muove sul mercato per la restituisce zero, utilizzando la teoria. Questo era l’ultimo segno, solo per rendersi conto che è probabile che i mercati non poteva essere previsto. La maggior parte gestors è una cosa e per il pubblico in generale, è un altro. In che modo vuoi essere?

    io preferirei essere sul lato della maggior parte dei gestori.


    Sì, io credo nel predire i mercati. Nel lungo periodo, il mercato sale. E sì, lo so.[value] = >

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *