Borsa

il qual è il Rapporto Put/Call?

rácio put call

è Il rapporto put/call indicatore mostra il volume delle vendite relative al volume di acquisti.
Le opzioni put sono utilizzati per finalità di copertura contro la debolezza del mercato, o puntare su un ribasso dei prezzi.
Le opzioni di chiamata sono utilizzati per fissare il punto di forza del mercato, o di puntare su un aumento del prezzo. Il rapporto di put (call) è maggiore di 1, quando il volume di input supera il volume di una chiamata, e a meno di 1, quando il volume della chiamata supera il volume degli ingressi. Normalmente,
questo è un indicatore che viene utilizzato per misurare il sentiment del mercato.

La formula per il calcolo del rapporto put/call è semplice:

Put/Call Ratio = Mettere il Volume / Volume della Chiamata

La sensazione è considerato
eccessivamente ribassista quando il rapporto di put (call) è attualmente scambiato a livelli relativamente alti, e
irragionevolmente alti, quando, ad un relativamente basso. Gli operatori possono applicare le medie mobili e altri indicatori per lisciare i dati, e la derivazione del segnale.

Rácio Put/Call: Interpretação

come è il caso con la maggior parte degli indicatori, il rapporto Put / Call è utilizzato come indicazione contraria, per misurare gli estremi di alti e bassi. Al contrario, se diventa negativo quando un sacco di commercianti sono bullish.

Tuttavia, i commercianti acquistano pone come assicurazione contro il declino del mercato, o una scommessa sul pad direzionale. Durante la chiamata, in quanto non vengono utilizzate per scopi di sicurezza, che vengono acquistati come una scommessa sul pad direzionale per aumentare il prezzo.
Il livello di Input aumenta quando le aspettative per un calo di aumentare. D’altra parte,
il volume delle chiamate aumentare quando aumenta l’aspettativa di un aumento dei prezzi.[value] = > nel senso che non si raggiunge l’estremo, quando il rapporto Put / Call si muove per una relativamente alta o bassa. Questi estremi non sono fissi e possono cambiare nel tempo.

  • è Un rapporto Put / Call down si mostra un certo ottimismo, anche a causa del volume delle chiamate è significativamente maggiore rispetto al volume di uscita. In termini di questa carta, l’eccesso di ottimismo sostengono per l’attenzione e la possibilità di un calo del valore di mercato delle azioni. Un rapporto di Put (Chiamata) in altomostra un calo di stress a causa del volume di ingressi è significativamente maggiore rispetto al volume della chiamata.


    bassa in eccesso sostengono per l’ottimismo e la possibilità di una inversione superiore.[value] = >

Indice, Azionario o Totale

in aggiunta All’uso di indicatori che si basano sul CBOE, l’analista deve scegliere tra le opzioni del
partecipazioni (azioni), indici o completa. In generale, il
opzioni per gli indici associati con gli operatori professionali, e il
opzioni per il patrimonio netto sono collegati ai commercianti e non professionale.

è la Stessa che i professionisti utilizzano le opzioni di indice di scommettere su di una siepe o di un direzionale, i depositi si accumulano ad una porzione significativa dell’importo totale per finalità di copertura. Il grafico seguente mostra il rapporto put/ call indice CBOE (CPCI $), con la media mobile 200 giorni. Tenete a mente che questo rapporto è costantemente maggiore di 1, e i 200 giorni di SMA attualmente è a 1.41, che indica una direzione in relazione agli ingressi. Questo è perché l’indice opzioni (put) sono utilizzati per finalità di copertura contro un declino nel mercato.

d’altra parte, il rapporto CBOE Equity Put / Call (CPCE) è molto più piccolo di 1, che indica un percorso di luce in relazione al volume delle chiamate. Si prega di notare che la media mobile 200 giorni è di 0,61, che è ben al di sotto di 1. I commercianti senza dipendenti sono più ottimista, e mantiene il volume della chiamata è relativamente alto.

per IL CBOE Totale Put / Call Ratio (CPC), in quanto unisce le opzioni su indici azionari, per creare un oscillatore che fluttua al di sopra / al di sotto dei 1. Il percorso degli ingressi su indice opzioni è compensato dal caiminho chiamata in borsa. I 200 giorni di media mobile è ancora meno dell ‘ 1 – (0,91), che rappresenta un lieve aumento rispetto al volume di chiamate negli ultimi 200 giorni. Tuttavia, è l’indicatore che oscilla al di sopra e al di sotto di 1 mostra una tendenza a passare dalla quantità di il volume delle chiamate.

e Se le azioni riflettono il sentimento del commerciante al dettaglio, e le opzioni per l’indice, che riflette il sentimento del commerciante, un professionista, e quindi per la combinazione, riflettono il sentimento del “mercato”. Questo significa che il CBOE Totale Put / Call Ratio può essere utilizzato come un indicatore del sentimento per il mercato più ampio. Questo articolo si concentrerà sul totale put / call sul CBOE. Non perché sia necessariamente migliore, ma perché è un ottimo apparecchio. Gli operatori dovrebbero essere alla ricerca per tutti e tre, per confrontare i diversi gradi di ottimismo e di pessimismo.

Conclusioni

Come un’indicazione di sentimento, al contrario, i segnali al rapporto Put / Call option sono spesso in contrasto con la tendenza prevalente.
Il volume delle chiamate aumento del rally prende piede, come il volume di ingressi aumenta, mentre un declino delle attività. , Quando il rapporto Put / Call giunge al termine, è stato suggerito che l’tradersde opzioni sono troppo ottimista o pessimista. Questi segnali misti può essere, a volte, per raccogliere cime e fondelli, ma a volte sono troppo precoce o semplicemente sbagliato. Gli indicatori non sono perfetti. È importante identificare gli estremi, e la speranza che la fine sarà raggiunto
è . Nella maggior parte dei casi, il rapporto Put / Call, che oscillano tra questi due estremi,. È inoltre importante utilizzare il Put (Chiamata), in combinazione con altri indicatori, come gli oscillatori di momentum o schemi grafici, per confermare il segnale.
in Attesa di conferma, è possibile filtrare il cattivo segnale.[value] = >

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *