CFD

Qual è la differenza tra il trading di Cfd sul mercato e del Commercio al bene?

la Negoziazione con i Cfd, è molto comune a causa della flessibilità che offre.
Questo Commercio ci permetterà di sfruttare, che è, per spostare più soldi nel mercato, che ha davvero. Ma con i contratti per differenza di offrire anche un certo vantaggio rispetto al trading di altre attività, come
la capacità di shortar (vendere uno strumento finanziario senza possederlo per ottenere dalla caduta del mercato.

cos’è, una VALUTA nel mercato spot?

LA DIFFERENZA, è un accordo in cui la differenza di valore di un bene è scambiato tra il momento dell’apertura e della chiusura dell’accordo, e permette di investire in qualsiasi tipo di mercato. Quando si acquista una VALUTA in denaro, stiamo eliminando l’effetto leva, perché ci sarà l’acquisto di solo pro-quota delle attività per le quali le perdite, che si non può essere maggiore del valore del tuo account.

Qual è la differenza tra l’acquisto di una VALUTA nel mercato a pronti, o una querela?

in Aggiunta alla possibilità di un’azione breve, ci siamo limitati ad un solo tipo di bene, mentre con i Cfd, di non farlo. Questi strumenti vi darà anche la possibilità di funzionare con una vasta gamma di attività quali indici, obbligazioni, o di merci.

cosa sono i contratti per differenza in Avanti?

i Contratti e la valuta estera in Avanti sono contratti stipulati tra le due parti per comprare o vendere
importo un bene ad un
prezzo nel
futuro . Che è, sono contratti che impostare un prezzo per l’acquisto di un bene e la data di scadenza, che deve essere allegata al prezzo al momento sul mercato. Il contratto deve specificare la dimensione del contratto e la data di chiusura.

per il prezzo, Il cui termine è determinato da
la previsione di interessi e dividendi potrebbe essere (se è acceso o nel sommario). Con gli attaccanti non è obbligatorio per il raggiungimento della data di scadenza, in quanto l’operazione può essere chiuso, facendo in modo inverso, ed è coperto in questo modo.

Il funzionamento di questi strumenti, derivati, richiede meno di garanzie reali (cioè la capacità di agire, in quanto consente la posizione di split e operato con rating inferiore. Inoltre, le commissioni su questo tipo di strumenti è di solito inferiore.

le Differenze tra il trading di Cfd, futures e Cfd mercato

C’è una differenza tra i prezzi dei Cfd, contratti a termine e il prezzo spot del Commercio. Base riflette la differenza tra un prezzo e l’altro.


prezzo Base = il prezzo per la visualizzazione

Questa è la differenza, sia nel prezzo che diminuisce come passa il tempo, e la data di scadenza si avvicina. data di scadenza, entrambi gli importi sono uguali, e il database sarà 0. Così, dovrebbe essere preso in considerazione se non è, naturalmente, il fatto che per mantenere un futuro alla scadenza dei titoli, quindi il prezzo può essere al di sopra o al di sotto del prezzo di una valuta) in contanti.

Ecco un esempio di un mercato CFD in media industriale del Dow Jones 30 (vedi sopra), e un termine in VALUTA in media industriale del Dow Jones 30 (vedi sotto):

in Questo caso, la DIFFERENZA di vista, aperta fino al 19 779,5 punti e una MONETA in avanti nel 19 ° e 767 punti, una differenza di 12,5 punti in apertura il 13 dicembre. un mese più tardi, la differenza è di 75 punti. Questa è la base rappresenta e, nella misura in cui la scadenza si avvicina (marzo 2017), quindi questa differenza dovrebbe essere ridotta.

O CFD à vista tem
spread basso prezzo Avanti, ma se si vuole rimanere in posizione aperta, oltre alla sessione, ci sarà un costo per la partizione di swap. Quindi, se si desidera fare è speculare sulle operazioni a breve termine intradiaria il
il trading di Cfd su vista sarà l’opzione migliore per voi, dal momento che dovranno sopportare meno del costo. Per mantenere la posizione, aperto la sera, o anche per più giorni, e il
Commercio è una scelta molto migliore, perché, anche se gli spread leggermente maggiore risparmio sui costi di swap.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *