Borsa

il quali sono gli investimenti alternativi?

Investimentos alternativos

Os
investimenti alternativisono strumenti molto potenti che possono aiutare a raggiungere sempre piĂą elevati livelli di diversificazione, inumidire la volatilitĂ  e aumentare i ritorni. Si prega di utilizzare le seguenti risorse per saperne di piĂą su investimenti alternativi, e alcuni dei fattori che sono importanti da considerare quando si sta pensando di investire.

h2>quali sono gli investimenti alternativi?

Alcuni investitori pensano anche di investimenti alternativi come una classe esclusiva, in senso stretto, dell’investimento. Questo è lontano dalla verità. Investimenti alternativi oggi sono disponibili in una vasta gamma di pacchetti, che coprono una vasta gamma di attività e le strategie che sono disponibili per i vari investitori.

In generale, l’alternativa di investimento in attività non tradizionali (azioni, obbligazioni, liquidità) e le strategie non tradizionali, come le posizioni long/short e l’arbitraggio. Come risultato delle più recenti innovazioni in una vasta gamma di investimenti alternativi che sono ora disponibili per quasi tutti gli investitori. Dato che le alternative tendono a comportarsi in un modo che è diverso da quello dei tradizionali investimenti in azioni e obbligazioni, l’aggiunta di loro di un comparto può fornire la diversificazione, di ridurre i rischi e ottimizzare i rendimenti.

abbiamo Scoperto che un modo utile per pensare alle alternative di investimento in termini di contenuti, e la loro “contenitori”, dove i contenuti si riferiscono a diverse attività sottostanti e strategie, e le fiale sono l’imballaggio di ogni investimento. Le strategie long/short (il “contenuto”), per esempio, potrebbero essere disponibili nel retro della copertina, come in fondi di investimento (il “destinatario”). In ultima analisi, il contenuto di determinare il modo in cui gli investimenti alternativi possono lavorare in relazione alle tradizionali classi di attività.

Per che devo considerare investimentos alternativa?

la tradizionale assegnazione dei “60/40 split” in azioni e obbligazioni potrebbe non essere più sufficiente a fornire la restituisce e la diversificazione necessaria per raggiungere i suoi obiettivi a lungo termine. Dal 1990, la maggior parte dei comparti effettuate prevalentemente su misure di rischio: un portafoglio 60/40 spalato, si è mosso nella stessa direzione, come quella dell’Indice S&P 500 di oltre il 99% del tempo.

Un’occhiata alle varie allocazioni di portafoglio quanto possibile, utilizzando la classica curva di “frontiera efficiente”, che mostra tutti i comparti che sono l’ideale per la generazione di rendimenti più elevati per definire i livelli di rischio, per esempio, dimostra il potenziale delle alternative. Quando avete selezionato a causa della loro bassa correlazione con le altre parti di un portafoglio, gli investimenti alternativi possono aiutare a ridurre la volatilità, migliorare i rendimenti e ampliare la diversificazione.

h2>Come posso utilizzare gli investimenti alternativi?

L’alternativa investimenti diversi da ogni altro, in modo tale da generare un ritorno, e, pertanto, può essere utilizzato in diversi modi per ridurre il rischio di tasso di interesse di un portafoglio o di mitigare gli effetti della volatilità del mercato azionario, per esempio. Si fanno le scelte specifiche in quanto tali idonei a contribuire alla performance complessiva del portafoglio.

L’alternativa di investimento può essere utilizzato per ottimizzare un portafoglio di un’ampia varietà di modi. Per esempio, la merce deve essere utilizzato come copertura contro l’inflazione e il capitale privato, che può avere un senso per gli investitori che possono aspettarsi di realizzare ritorni sui loro potenziale di rendimento a lungo termine. Mentre gli investimenti alternativi hanno caratteristiche diverse le une dalle altre, in generale, dipendono da meno i mercati, e la maggior parte della selezione di il ritorno dell’investimento, che può aiutare a raggiungere una maggiore diversificazione del proprio portafoglio prestiti.

gli investitori hanno ora un accesso piĂą ampio che mai, per fornire alternative di investimento. I fondi sono fondi di investimento alternativi, in alternativa registrati offerta di una maggiore trasparenza e un piĂą facile accesso al capitale di rischio, rispetto ai tradizionali fondi privati non sono registrati con loro. Tuttavia, crediamo che il tradizionale, veicoli alternativi sarĂ  ancora fornire agli investitori una gamma piĂą ampia di opportunitĂ  di investimento e maggiore potenziale di rendimento.

Fonte: BlackRock

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *