Risparmio e finanziamento

il Quali sono i diversi tipi di conti bancari che sono

eleutheros de contas bancárias

Quali tipi di conti bancari ci sono? Secondo la definizione generalmente accettata per un conto in banca, è un prodotto offerto da istituzioni finanziarie
registrata presso il Banco de Portugal, in altre parole, le banche ordinarie e il settore retail. Come vedremo in questo articolo, ci sono molti diversi tipi di conti bancari.

La conti in banca possono essere suddivisi in diverse classi. Per quanto riguarda il conto corrente, questo può essere una persona fisica o giuridica. Questi sono i tipi di conti bancari in cui stiamo andando a concentrarsi su “avanti”.

Tipi di conti-un Conto in banca in una Singolare o di un Individuo

si tratta di Un
contatto
unicoo individuo può essere gestito da una sola persona. Questo è un tipo di conto in banca vi offre il vantaggio di
essere più sicuro, riducendo la probabilità di occorrenza delle mosse sono quelle che non ti servono.[value] = >

Tuttavia, i conti di persone fisiche possono presentare anche svantaggi, in particolare quando il proprietario è malato o è altrimenti in grado di muoversi.

Tipi di conti correnti-Conto corrente bancario dell’Collettiva

Ci sono molti diversi tipi di conti bancari collettivamente. Un conto in banca
collettivo, o è una joint implica l’esistenza di almeno due dei proprietari,che sono cotitulares di fondi.

Ci sono molti diversi tipi di conti bancari collettivamente. In alcuni casi, uno dei proprietari in grado di eseguire i movimenti, mentre in altri casi, ci vogliono almeno due titolari, in modo che è possibile eseguire le mosse.

Questo tipo di account, qualsiasi
uno dei proprietari, può effettuare le mosse,
in assenza della necessità di informare gli altri ufficiali.[value] = >

questo È il tipo di account, e più comune in casa, poiché rende facile per gestire gli account e non richiedono una grande burocrazia.

Conta Coletiva Conjunta

Questi tipi di conti bancari sono un po ‘ più
restrittiveper quanto riguarda il movimento, in quanto è possibile effettuare i movimenti, con il consenso di tutti i titolari del conto.

Conta Mista

Questo tipo di account
a tutti i titolari del conto è venire in. È possibile ritirare i soldi dalla banca, con il consenso di tutti i proprietari.

Questo è un tipo di account che è ampiamente utilizzato nell’unità di condominio.

Selezionare l’Account che è Più Appropriato

Conoscere i diversi tipi di conti bancari, è importante per voi di essere in grado di scegliere l’opzione più adatta per la situazione.

Per esempio,
per un nucleo familiare in cui vi è un alto grado di fiduciatra tutti gli elementi, è possibile scegliere di creare un account
solidarietà collettiva questo è un tipo di account che permette a qualsiasi titolare di carta per eseguire movimenti, senza dover informare gli altri membri. Scegliendo questa soluzione, il nastro rosso coinvolti nella gestione, è ridotto drasticamente.

dall’altro lato, per
conto collettivo del comune, è una buona scelta per le situazioni in cui vi è un alto grado di fiducia tra i diversi attori.[value] = >è possibile effettuare i movimenti, con il consenso di tutti i titolari, e il senso di sicurezza è inevitabilmente maggiore.

Pensare ciò che si vuole, e in
livello di fiducia, che è tra i potenziali titolari, la banca prevede di aprire, e poi si può scegliere il tipo di conto in banca è meglio per la vostra situazione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *