Borsa

il quali sono i dividend aristocrats?

Dividend Aristocrats

L’azione di chiamate
aristocratici dividendi (Dividend aristocrats in ordine)azione nel mercato nord americano, che ha aumentato i suoi dividendi per gli ultimi 25 anni. Qui, è possibile trovare azioni che si deliciem quelli di voi che sono alla ricerca di affitto per ascoltare che il mercato azionario, perché negli Stati Uniti, le grandi imprese hanno aumentato il dividendo ogni anno, e si prende i guadagni degli azionisti è molto serio, indipendentemente dal ciclo economico, o se si dispone di un beneficio. Pertanto, per gli investitori con l’obiettivo di massimizzare il portafoglio, nonché di diversificare il rischio, e sono altamente raccomandato.

per Un elenco di aziende che ricadono sotto la lista di “Dividend Aristocrat” può variare di volta in volta, a seconda se si continua a pagare il dividendo in aumento anno dopo anno. Attualmente ci sono 105 le aziende che compongono l’elenco delle aziende che si prendono cura dei loro azionisti, con un aumento del dividendo. Riportiamo qui di seguito una tabella delle 26 aziende che si distinguono dalla lista.

per 25 o piĂą anni consecutivi di Dividendi Senior

Questo è un insieme di società che hanno in comune è che sono tutte aziende solide, con tassi di crescita che sono entrambi positivi e mantenuta nel tempo, a prescindere dal settore di appartenenza.

è nell’interesse di queste aziende led Wall Street per creare l’indice S & P 500 Dividend aristocrats in ordine, e, più di recente, si può trovare traded funds (Etf). Investire in queste azioni, sia il dividendo, siamo in grado di farlo con numerosi Etf. Alcuni dei più popolari è il SPDR S & P Dividendo (SDY), l’iShares Selezionare Dividendo (DVY) e il ProShares S & P 500 Dividend aristocrats in ordine (NOBL). Qui puoi vedere tutte le performance storiche relative al S & p 500 indice azionario:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *