Borsa

il quali sono Le migliori certificazioni finanziario

Sembra che l’assegnazione finanziaria
si stanno inondando il mercato del lavoro.[value] = > Con l’aumento delle persone in zona e l’andamento dei mercati finanziari, non c’è bisogno di maggiore specializzazione . Quanto è utile una certificazione in sé e per sé, e così è il tuo datore di lavoro? Dipende dalla zona di messa a fuoco e il rigore e la portata del compito.

un diploma Post-laurea vs Certificazione

a Questo punto,
e ‘ importante distinguere tra una laurea magistrale e di certificazione. Un diploma post-laurea in una determinata area è assegnato ad un individuo da parte di un’istituzione di governo ed è necessario per la pratica. Per esempio,
nella zona di assicurazione è regolato a livello nazionale che a livello Europeo. Per vendere l’assicurazione è necessario disporre di un minimo di requisiti e di passare un esame effettuato dall’ente normativo.
Per vendere prodotti finanziari (azioni, obbligazioni, derivati),
si deve avere l’autorizzazione dei TITOLI.[value] = >

Nei mercati finanziari, ogni volta, abbiamo visto le nuove opportunità e di nuovi premi,
por exemplo o CFA

Chartered Financial Analyst (CFA)

Uma vez un gesto de dinheiro institucional,
a
una certificazione di CFA è ora ricercato gestori del patrimonio e dei settori privati che sono alla ricerca di un bordo nel nostro approccio ai clienti è sempre più sofisticati. Un titolare del post GFA devono rispettare i requisiti etici, hanno almeno quattro anni di esperienza di lavoro un’adeguata e completa i tre esami sono difficili e l’analisi delle attività e la gestione del suo patrimonio.

Il Consiglio di CFA Institute mantiene il contenuto della certificazione, che è rilevante per le sfide del mercato e La preparazione è da studiare. Il corso è a livello post-laurea. La maggior parte dei datori di lavoro, i servizi finanziari, si vuole prendere il CFA. Il costo è di circa 3 mila euro).

Certified Financial Planne (PCP)

La certificazione copre l’assicurazione, l’educazione e la gestione delle attività , la tassazione, i benefici ai dipendenti, e gli investimenti in proprietà immobiliari
la . Per diventare un CFP Professionale, il candidato deve essere un laureato dell’università, un corso di gestione finanziaria, o del suo equivalente, per soddisfare un requisito per l’esperienza di lavoro di tre anni, per rispettare gli standard professionali e / o di codici di condotta e di etica, e di passare un test in due giorni, dalle 10 del mattino.

Mentre la maggior parte dei praticanti sono basati negli stati uniti, un Pianificatore Finanziario Certificato, ha suscitato un interesse globale, con Il costo dell’esame è di circa $ 600.

Chartered Vita Sottoscrittore / Esperto Consulente Finanziario (CLU/ChFC)




il database è nel settore assicurativocridado dall’American College. Entrambi coprono argomenti che si sovrappongono in modo significativo all’CENTRI di esame, mentre la gestione dell’assicurazione è di essere sottolineato. La differenza è che, al fine di soddisfare ogni uno, vi è la necessità di completare otto a scelta multipla in una varietà di soggetti, quali la fiscalità, gestione immobiliare e società di gestione degli investimenti .

Oltre a questo, queste due certificazioni sono disponibili per i produttori dell’assicurazione e / o di titoli,
con l’obiettivo di aumentare le vendite attraverso la conoscenza, arricchite con una vasta gamma di argomenti,. Il costo totale del progetto è di circa 2.000 dollari.

Chartered Alternative Investment Analyst

, che viene Gestito e rilasciato dall’Associazione CADERE nel 2003, il programma, il Chartered Alternative Investment Analyst
si tratta di un candidato sui principi di base e avanzate per lo studio della gestione dei derivati, hedge funds , di gestione di fondi di private equity, derivati di credito

per Il candidato di dimostrare la loro conoscenza del prodotto e la sua applicazione in due livelli, il primo riguardante il settore del prodotto, e l’ultimo degli argomenti più avanzati di studio che si basano su ciò che lo studente impara al primo livello. Una parte significativa della rassegna, che è un componente di etica, che prende in prestito il Codice Etico e agli Standard di Condotta Professionale dell’Istituto di CFA . Il costo dell’intero programma è di meno di $ 3.000 e ci vogliono circa due anni per completare. L’esperienza di lavoro e formazione continua requisiti, se applicabile. Si prega di fare riferimento al
il sito della CADUTA per i dettagli.

Financial Risk Manager (FRM)

– L’Associazione Mondiale dei Professionisti del livello di Rischio (GARP) amministra il Programma

Financial Risk Manager , e offre la certificazione per
la Gestione dei Rischi Finanziari: i candidati che completa due livelli di scelta multipla nel corso della gestione del rischio dell’investimento. La difficoltà sta nel livello di studi post-laurea.
I livello si concentra sui fondamenti di
analisi quantitativa dei mercati e dei prodotti, e di valutazione del rischio e principi di gestione del rischio.

Livello II è basato sul rischio
mercato, di credito ed operativi di gestione del rischio, di investimento e di gestione, e le questioni attuali mercati finanziari. Fondata nel 1997, la credenziale è sviluppato da un uno-a-due-livello negli ultimi anni, in risposta alla crisi finanziaria del 2008.

I proprietari del FORUM, sono di lavoro per istituti finanziari
, di regolamentazione e di consulenza aziendale – . Il costo dell’intero programma è di circa $ 2.000 e può essere completato in due anni. C’è un’esperienza di lavoro e l’obbligo di formazione continua.

Contabilità Certificato

sopra è universale. Quindi si deve fare di contabilità, è necessario disporre di una licenza in quel paese. La Contabilità Certificato (CC) deve avere un diploma di bachelor e di essere iscritto all’Ordine dei dottori Commercialisti di Certificazione (OCC). Per questo motivo, è necessario effettuare la registrazione dell’Ordine.

Non solo senza bisogno di alcuna laurea per essere un DC. Se avete, qualsiasi licenziatario nella zona economica si potrebbe avere pieno accesso alla professione, e ora è il momento di avere fatto alcune materie del curriculum di un corso di laurea per aspirare al CC, e in particolare di contabilità dei costi.[value] = >

è Un wanna-essere CCtem di revisione e, in alcuni casi, un periodo di tirocinio. Ci sono alcune restrizioni sul diritto di registrarsi sul OCC, soprattutto per coloro che non possiedono il carattere morale o è comunque squalificato, o proibiti per lo svolgimento della professione.

è, O chi è stato condannato per un reato grave, in particolare in forma di agevolazioni fiscali, economiche o finanziarie, tranne se è concessa l’aggiornamento.

con UN CC, è necessario disporre di buone competenze matematiche e legislazione, così come essere in grado di interpretare e analizzare correttamente i numeri forniti dalla società.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *