Professionisti di fondos

Quando è meglio investire in high yield?

detectar um gestor 100% valore

è Il gestore del fondo M & G, ci dicono, quando è meglio investire in high yield, e che può essere visto come una possibilità di profitto, è interessante.

in Un mondo con tassi di interesse vicini allo zero, gli investitori troveranno sempre piĂą difficile il raggiungimento di un livello di reddito per essere attraente.
Le obbligazioni ad alto rendimento, ad alta resa ),tendono ad offrire rendimenti più alti di governo in occidente o in titoli del governo “di base”, è uno strumento che può dare accesso a un flusso costante di reddito, e di fornire i livelli sostanzialmente solidi-rendimento totale (combinazione di reddito e crescita del capitale.

Fonte: M & G, Morningstar al 30 giugno 2016. * * * * I ricavi totali sono stati convertiti in Euro, sono iscritti in una base di 100 al 31 dicembre 1998.

le performance del passato non sono indicative dei rendimenti futuri.[value] = >

per cogliere la ripresa,

Tutti i titoli ad alto rendimento, ad alta resa tendono a migliorare una volta che la fiducia nell’economia è alta, e si tende a passare attraverso difficoltà e quando questi si è abbassato. In un ambiente economico sano, le aziende devono essere in grado di aumentare il vostro reddito e soddisfare tutti i vostri debiti, ivi compresi il rimborso delle obbligazioni emesse. Quando l’economia è in crescita, in aggiunta a questo, si può sperare di portare a una diminuzione del numero di imprese che falliscono, che aumenta la probabilità di crescita di credito per ricevere il denaro.

Il mercato globale del debito
ad alto rendimento, ad alta resa ), che è dominato da società statunitensi. Dopo il calo della disoccupazione negli Stati Uniti, oltre il 9% a solo il 5% negli ultimi cinque anni, l’aumento dei salari e la spesa dei consumatori dovrebbe aiutare l’economia degli stati UNITI di sostenere la sua ripresa dalla crisi finanziaria del 2007/2008, che è stata innescata dal crollo della banca d’investimento statunitense Lehman Brothers. Questo dovrebbe facilitare il business del paese, oltre che del mercato
di credito / ad alto rendimento ( high yield ).

durata del Soggiorno

La prospettiva di un sostenuto aumento dei tassi di interesse negli Stati Uniti, è un motivo di preoccupazione per quelli degli investitori in titoli a reddito fisso che sono particolarmente esposti al rischio di tasso (duration). Se il prezzo del denaro, il investitori in titoli di una maggior maturità, essi sono quelli che sono più a rischio di perdere una parte significativa del capitale investito. Per il credito di alto reddito da salari e stipendi bassi, il che significa che l’asset class è meno sensibile alle variazioni nei tassi di interesse di titoli investment grade rating. Allo stesso tempo
l’evoluzione tende ad essere meno volatile rispetto a quello delle azioni. In un contesto di tassi in aumento negli Stati Uniti, una strategia di “a breve termine”, nel suo portafoglio, può aiutare a preservare il vostro capitale.

Non comprare gli obblighi degli emittenti in mora

come per tutti gli acquisti è sempre importante per voi sapere esattamente cosa si sta comprando e che si sta acquistando da. L’alto rendimento obbligazioni hanno un rating inferiore a investment-grade di credito, e con buona ragione: la loro emittenti, sarà considerato il più probabile essere incomplacência sui suoi obblighi di pagamento, a causa della maggiore incertezza circa il loro futuro, i livelli di reddito, il debito, la relativamente alta.

gli investitori dovrebbero pesare i prestiti ad alto rendimento, con i rischi e il potenziale di rendimento, può aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi di investimento come parte di un portafoglio diversificato. Uno dei principali vantaggi di investire in titoli high yield tramite un fondo, è la possibilità di usufruire di un compito dedicato all’analisi del credito, che è specificamente progettato per aiutare gli investitori a evitare di emittenti che non sono attendibili, e per garantire che la selezione dei titoli per essere ben diversificato.

In M&G, abbiamo una ricchezza di esperienza negli investimenti al di credito di alto rendimento, che risale al 1998, lo stesso anno in cui abbiamo lanciato il primo fondo dedicato a questo segmento di mercato nel Regno Unito.
Oggi, presso il M & G, abbiamo circa 8,9 miliardi di euro * è stato investito in debito di ad alto reddito, sotto forma di un numero di fondi di investimento, e un grande team di analisti esperti che svolgono le loro analisi del sistema di credito. Insieme con i gestori dei fondi, sono stati in grado di sviluppare un livello di conoscenze e competenze, che è uno dei migliori nel settore, qualcosa che è stato importante per questo mercato.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *