Borsa

il Sanofi-Individuare, dopo la caduta del prezzo esagerato

Descrição

Sanofi è la società che produce farmaci e vaccini. Nel segmento dei medicinali soggetti a prescrizione medica contabilizzate nell’anno 2017, del 27,8% delle vendite, vaccini, il 14,6%, delle malattie rare 8% diabete 18,2%, e farmaci per il consumo generale del 13,8%. Questi includono farmaci per condizioni come le allergie, raffreddori e influenza, sollievo dal dolore, e la nutrizione. In termini geografici, l’azienda farmaceutica è ben diversificato, con il 33% delle vendite al dettaglio negli USA, il 28 per cento nei mercati emergenti, in crescita del 26% in Europa Occidentale e il 13% nel resto del mondo. L’azione è negoziata sulla Borsa di Parigi, con una capitalizzazione di mercato di EURO 80 migliaia di euro in valuta nazionale.

Racional

  • l’Incertezza è giĂ  nel prezzo:, Diversi fattori hanno spinto di recente sia l’andamento della societĂ  nel settore. Quest’ultimo è sceso del 19%, in quanto gli alti nell’anno 2015, guidato dalle notizie negative delle riforme per il sistema sanitario degli stati uniti e la crescente pressione da parte delle autoritĂ  in favore di abbassare il prezzo dei farmaci da prescrizione. Sanofi è, al momento, molto vicino al minimo del 2014, che è giĂą anche dalle recenti acquisizioni e l’incertezza rispetto alla crescita del gasdotto demedicamentos. La maggior parte delle recenti acquisizioni, (Bioverativ di us $ 11.6 migliaia di nm, e Ablynx di EURO 3,9 miliardi di valuta nazionale, anche se è percepito dal mercato come un costoso, l’obiettivo è quello di aumentare la crescita, in particolare nel settore delle malattie rare del sangue. un Dividend Yield del 4,73%:dopo la recente correzione del mercato, l’azienda ha continuato a citare con un piĂą alto tasso di dividendo è abbastanza alto, considerando l’attuale livello dei tassi di interesse. L’azienda proporrĂ  alla prossima assemblea per il 24 ° aumento consecutivo del dividendo, sottolineando l’importanza di aumentare la remunerazione dell’azionista che ha per Sanofi.

    • Multi-user-friendly ed è al di sotto della media del settore:: l’Accento è il rapporto tra il prezzo su utile netto (P/E), come previsto per l’anno 2018 di 11,7 vs valori medi del settore da 15.6; un Rapporto tra il valore dell’EBITDA (EV/EBITDA) è pari al 12.8 vs 15 ; il Rapporto tra capitalizzazione di mercato il valore di bilancio (P/BV) 1.4. Ha un margine EBITDA del 21,2% contro il 29,6 per cento e un return on asset (ROA) 8,2% rispetto al 10,2%.


      Accedere a tutte le informazioni elebaborada Grande Ricerca

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *