Professionisti di fondos

Schroders noleggi-Direttore-di-Credito, Sostenibile,

schroders sostenibilidade

Il Schroders continua a espandersi nella zona di sostenibile investire, attraverso la nomina di un nuovo
Direttore del Credito deve essere Sostenibile.[value] = >

Saida Eggerstedtsi riferirà direttamente a Patrick Vogel, Direttore del Credito a Schroders in Europa. Il comitato esecutivo ha anche il ruolo dei Manager e dei Fondi di Credito è Sostenibile, in collaborazione con un team nello svolgimento di Schroders, che è diretta da Jessica Terreno, Direttore Globale di Gestione di Fondi a Schroders.

il risultato, ha più di un decennio di esperienza professionale nella gestione di strategie di prestito per lo sviluppo sostenibile, insieme con le istituzioni e gli intermediari. Più di recente, ha ricoperto il ruolo di Capo del Corporate, Finanziaria presso Deka di Investimento.

questo è un investimento in un’esperienza e di successo di credito è quello di essere sostenibile. Il tuo contributo sarà di migliorare la squadra, offrendo la vista di un esperto in termini di sostenibilità, un architetto nella costruzione delle strategie del credito deve essere sostenibile.

Patrick Uccelli, Diretor de Crédito Europeu da da da da da Schroders

abbiamo avviato l’integrazione ESG nei nostri processi di investimento, negli ultimi vent’anni, e vedere come essenziali per garantire che i nostri clienti possano ottenere rendimenti sostenibili nel lungo termine, un investimento ambiente che è in costante cambiamento. L’ingresso, l’Uscita sarà in grado di garantire che Schroders ha la capacità di fornire le migliori soluzioni per il credito al cliente.

Jessica Terra, Global Head di gestione

Prima del Deka, di Uscita, di gestione di portafogli di crediti, comprese le strategie per la sostenibilità a Standard Life Investments. Era anche il Capo dell’Alto Rendimento di Investimento dell’Unione. Nell’ultimo mese, Schroders è stato riconosciuto per il quinto anno consecutivo, con la massima ricompensa per iniziativa dell’investimento in “global Principi di Investimento Responsabile a causa del suo impegno per l’investimento responsabile. Il Schroders gestisce anche 78,1 miliardi di sterline* strategia a reddito fisso, per conto di clienti da tutto il mondo, una cifra che rappresenta quasi un quinto del patrimonio in gestione della società.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *