Analisi di mercato

Sterlina di valore con i dati dal mercato del lavoro“, ” ho vertice che è fondamentale per il bordo

  • , La Sterlina britannica è una delle migliori performance delle valute del G10.
  • e I salari sono aumentati nel mese di agosto.
  • Al confine con l’Irlanda, e il dilemma della dogana tra gli ostacoli ad un accordo.

La sterlina britannica è la negoziazione di una alta e ha una delle migliori performance del G10 di questa mattina. La valuta ha approfittato dei positivi dati sul Mercato del lavoro, così come alcuni dei rapporti che ha sottolineato l’ottimismo su una soluzione a un punto nel tempo che il Brexit è uno dei principali argomenti all’ordine del giorno il “MI Vertice”.

Entrambi questi indicatori, la crescita dei salari, è uscito forte, con valori superiori a quelli attesi dagli analisti. Fonte: Macrobond, XTB di Ricerca.

i dati dal Mercato Del lavoro, sono stati rilasciati alle 9:30 am. Entrambi venire come una sorpresa per gli investitori, sì. I dati sull’evoluzione dei salari per il settimanale anticipo a 2,7 a / a in agosto, mentre gli analisti si aspettavano il record di rimanere sul 2.6 a / a. I dati sull’evoluzione delle retribuzioni settimanali, esclusi i bonus sono stati una previsione del 2,9% a / a, e i dati pubblicati hanno mostrato un aumento del 3,1% a / a .Il maggiore incremento è stato registrato nel settore delle costruzioni, mentre i servizi finanziari sono diminuiti in relazione ai dati di luglio.

e ‘ importante notare che il tasso di crescita dei salari, esclusi i bonus) non era il caso dall’inizio del 2009, in italia, come questo può mettere pressione sull’inflazione, è improbabile che ci sia un aumento o un taglio dei tassi in questa fase. La Banca d’Inghilterra ha dichiarato che attendere il Brexit di essere coinvolti. Altri dati inclusi nel report, il mercato del lavoro ha mostrato il tasso di disoccupazione di circa il 4%, in linea con le attese di evoluzione negli ultimi 3 mesi, si presenta con un record di un -5( previsto +15k).

LA coppia gbp / usd ha aperto la settimana con un gap in basso ( cerchi, arancione), è stato all’altezza della speculazione che le trattative era stato abbandonato a causa di un vicolo cieco. La sterlina ha recuperato un po ‘ per chiudere il gap, anche il primo giorno. Oggi le notizie che mostra i nuovi sviluppi in termini di un accordo potrebbe essere raggiunto. E la valuta ha potuto apprezzare bruscamente, rotto in alto di una resistenza a 1.3185 Fonte : xstation5.

La situazione di stallo sul contratto, è lungi dall’essere risolto, i commercianti del Regno Unito, e l’UE non ha trovato soluzioni al problema del confine in Irlanda alla fine della settimana. I mercati sono ben consapevoli che il tempo necessario per ottenere un accordo è in approvvigionamento corto, e il fatto che rimandare ulteriori negoziati per “l’io del vertice che si apre domani, ha lasciato gli investitori stanco. L’aspettativa è che il vertice è stato un’occasione per smussare alcuni spigoli per un “primo passo” con l’accordo che sarebbe poi essere lavorato per poi essere firmato nel mese di novembre. In un certo ottimismo, è chiaro tra i leader dell’UE, in anticipo rispetto alla riunione. In particolare, il presidente della Francia, Emmanuel Macron, che è stato uno dei leader in difficili negoziati, ha detto che crede che il “ intelligenza collettiva”è fondamentale per raggiungere il prossimo livello di impegno e di riprendere i negoziati rapidamente. L’ostacolo principale è il confine con l’irlanda, e il “montaggio”, che spiegherò in seguito.

Il primo problema deriva dal fatto che il limite di fisica sull’isola d’Irlanda. Le parti sono anche contro l’avanzata, e credono di essere ancora lontano da un consenso su come raggiungere un compromesso. Essere messo fuori un insediamento di questa domanda, è impossibile, in questa fase, perché il popolo dell’Irlanda del Nord e Repubblica d’Irlanda sarà sulle abitudini sono diverse. In una proposta al fine di evitare un hard-Brexit a causa di questo problema, sarebbe quello di lasciare che la gente dell’Irlanda del Nord, con le norme dell’UE, ma si Può non essere d’accordo con questa proposta e ha ricordato che il anche se sarebbe una violazione della costituzione, che disciplina il Regno Unito. L’altra è la proposta di “Assemblaggio” sarebbe quello di lasciare il Regno Unito come un intero, sotto la legislazione dell’Ue per qualche tempo, fino a quando non sono in grado di risolvere il problema.Tuttavia, questa soluzione è stata fortemente criticata da coloro con più estreme supporto per Brexit, che ha sottolineato che una soluzione potrebbe non essere depositati senza una data. Se non c’è nessuna data per la fine di questo accordo interinale, il Regno Unito, sarebbe solo giurisdizione Europea per un periodo di tempo indeterminato, e che sconfigge lo scopo di un Brexit.

tutte Queste proposte sono, in questa fase, le soluzioni che i negoziatori stanno lavorando per raggiungere un accordo, tuttavia, gli investitori dovrebbero essere consapevoli di sviluppo, a causa dell’impatto sul saldo totale dell’importo.

Dopo diversi mesi di attesa, la sterlina ha colpito un basso nella prima parte di settembre, e da allora è in accumulo, e prese un po’. La coppia è molto sensibile a qualsiasi sviluppo del brexit, che si traduce in elevata volatilità intra-day coppie di valute con la sterlina britannica. La resistenza è in area di 1.3260-1.3300 potrebbe essere la prima area di uscita dei tori. Se la coppia gbp / usd non rompere la zona di Ritracciamento del 23,6, siamo in grado di trovare il supporto a 1.3170 , che è, in breve termine.

Fonte : xStation5

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *