Borsa

il stiamo andando nella direzione di un mercato e di un orso?

mercado urso
  • è Il numero del record livelli di cui si nutre il timore di una correzione. la Scelta di un mercato e di un orso, a partire dalla valutazione della volatilità e del non lavoro. Robeco tiene il peso in eccesso sotto forma di azioni con un ordine di perdita, limitata stop-loss).

    Una serie di alti, apparentemente inarrestabile la borsa porta gli investitori a chiedersi se, se porta una correzione. Ma aspettarsi che sia più complesso di quello che sembra, secondo Luca Ha, chief investment officer di
    Robeco Soluzioni di Investimento.

    O
    indice S&P 500 ha chiuso a livelli record per 57 volte finora questo anno, mentre il Nasdaq composite ha raggiunto il 70 chiusure a livelli record, superando così il record raggiunto nel 1999 (era il 61). Il fatto che la ripresa nel 1999 è stata seguita da un calo e sta generando un sacco di nervosismo, Ha detto, chief investment officer di Robeco Soluzioni di Investimento.

    tuttavia, tenta di fornire una correzione, non è una scienza esatta, perché gli economisti e gli studiosi non possono nemmeno d’accordo sulla definizione di mercato è difficile, e non tutti i valori che sono diventati più costosi a causa delle correnti di mercato, l’orso dice a se stesso.

    “I timori di un imminente correzione a crescere con ogni nuovo massimo storico raggiunto “, Ha detto, il fondo multi-asset rimane con l’eccesso di peso in stock. “A leggere le varie prospettive inviato da tutte le principali banche e istituzioni finanziarie, depreense il tema centrale è quello di un
    è un cauto ottimismo,, con un chiaro focus sulla parte di attenzione. ”

    Livelli

    “La valutazione dei titoli azionari USA hanno raggiunto livelli molto elevati, mentre gli spread creditizi sono caduti, indipendentemente dalla lesione sottostanti qualità del credito e di sfruttare in generale.
    Non è una sorpresa che un numero sempre crescente di analisti credono che arriverà per il tuo ordine(così come quando e come presentare riprende nelle aree a rischio nei mercati finanziari degli stati uniti.”

    in Una recente relazione sulla valutazione di stabilità finanziaria), pubblicato dalla Banca Centrale Europea, osserva che l’alta valutazione del mercato azionario degli stati UNITI, o se qualsiasi correzione, la stessa sarebbe un rischio che i mercati azionari di europa, sono molto più economici, ma non che attivano il mercato è un orso ?

    Se si desidera p
    recensione, di un mercato e di un orso, prima di tutto è necessario avere una chiara idea circa la definizione di“, disse Lui.” Utilizzare la definizione di tutta una correzione di oltre il 20% dal precedente picco,” sembra semplice, ma pone una serie di domande. Di stretta interpretazione, questo significa che il Nikkei ha preso più di 27 anni di mercato orso.

    “l’Altro punto da considerare sarebbe l’inflazione: l’indice brasiliano Bovespa ha aumentato di oltre il 1.000% nel 1994, mentre l’inflazione è stata non meno di 5.000%. La maggior parte degli investitori potrebbe classificare questa situazione come un mercato e di un orso.

    Definição de Shiller

    ed Egli osserva che la definizione data dall’economista premiato con un Premio Nobel, Robert Shiller: “quando si tratta di mia definizione di il picco raggiunto prima che il mercato orso è l’ultimo, più che mai in un periodo di 12 mesi, e dovrebbe essere di un mese per il prossimo anno, che è inferiore del 20% rispetto a, Questo significa che ci sono 13 i mercati orso, negli Stati Uniti, dal 1881, l’ultima, la crisi della zona euro nel 2011, ma ancora non raccontare la storia per intero, dice.

    Il 13 mercati a portare negli Stati Uniti, che sono identificati da Shiller. Fonte: Shiller, Robeco.

    “La regola che una correzione del 20% si avrebbe su un periodo di 12 mesi significa che per i mercati orso, essi verranno ignorati, alla stessa stregua di coloro che sono nel bisogno di un po ‘ di tempo per svilupparsi, “ ha detto.” Inoltre, mentre il Shiller utilizza i prezzi reali per lo sviluppo del suo ormai famoso in proporzione del vantaggio di Prezzo della regolazione del ciclico (noto anche come un CAPO, o un PER-Shiller), aderisce a un approccio al valore nominale. Come risultato, gli anni settanta e ottanta è stato un libero funzionamento del mercato, e mentre c’erano alcune correzioni sono molto pronunciata in quel periodo di tempo. ”

    Considerando un volatilidade

    è Il fatto che una valutazione alta, aumenta il rischio di una correzione non è probabile che sia una dichiarazione scioccante, ma può essere un’alta volatilità bassa, aggiungere qualcosa per il set, e può essere considerato come un segno di avvertimento? È questo che sembra suggerire Shiller, che ti dice che la tua analisi è sugli Stati Uniti, “la volatilità del prezzo del titolo è inferiore a quella media dell’anno, che ha visto un picco nel mensile prima i più recenti 13 mercato di lui, negli Stati Uniti. “Questo ha portato alcuni investitori di stabilire un parallelo con la bassa volatilità di oggi, come un segno di rischio.

    tuttavia, questo non deve essere di fiducia”, dice Lui. “Con un record di bassa volatilità, in nessun modo, è un segno sicuro che punta ai mercati orso. Visualizzazione di un elenco di dieci periodi in chiave, che è stato registrato in bassa volatilità, solo una volta (nel 1895) prima di un mercato e di un orso: in nove casi, l’effettiva liquidazione non si è verificato nel mercato per un orso. In conclusione, e in sé e per sé, non sembra essere uno Strumento utile per indicare che un mercato è un orso. ”

    Così,
    come si analizzano la combinazione della valutazione, e della volatilità?[value] = >La tabella che segue tenta di fare proprio questo, che unisce tutti i livelli di volatilità dei rendimenti del mercato azionario nei prossimi 12 mesi. “La combinazione di bassa volatilità e valutazioni elevate, storicamente, sono in un brutto agoiro, potrebbe essere previsto che i benefici della parte inferiore sinistra del tavolo sono stati i media che sono più piccoli rispetto al resto del tavolo (all’interno del cerchio rosso). Ma non mi sembra di essere un punto particolarmente basso in quella parte della matrice, “ disse.

    la Matrice di valutazione e la volatilità dei rendimenti nei prossimi 12 mesi. Fonte: Shiller, Robeco.

    “In conclusione,
    non ci credo che c’è un sacco di valore predittivo di prendere in considerazione, come si può vedere dall’accordo, della valutazione e della volatilità.[value] = >certo, siamo d’accordo con la BCE e con Shiller sull’attuale valutazione del titolo degli stati uniti è un motivo di preoccupazione, ma se questo significa che stiamo per andare a una riunione per una correzione a breve, anche se si tratta di uno per vedere. ”

    “L’attuale ripresa è stata trainata dalla liquidità e di momentum sono eccessivi, e, al momento, guardiamo alcuni dei segni che è vicino alla fine. Quindi, continuiamo a mantenere una posizione long sull’azionario, anche se con uno stop-loss stretti. “

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *