Borsa

il Stile per un investimento in borsa

estilos de investimento em bolsa

Quando si investe nel mercato azionario nel medio-lungo termine, ci sono un certo numero
stile di un investimento in borsa: il tasso di crescita del dividendo, di investimento, di valore, GARP, buy and hold, ecc.

La maggior parte di
verrà richiesto di effettuare una analisi fondamentale al fine di determinare se l’attività, in una forma o nell’altra, è opportuno che la strategia di investimento che seguiamo.
Questo non è per dire che le azioni di una società sono solo in grado di essere ospitati su un tipo di strategia. Ad esempio, una società con una strategia che si basa sulla distribuzione di dividendi si può montare anche su un portafoglio di Buy-and-Hold:

Investimento indexado

il Vostro investimento è correttamente indicizzato è quello di investire in indici di borsa attraverso gli Etf o fondi comuni di investimento.[value] = >Questo è un modo di investire deriva dall’impossibilità di molti investitori, gestori di fondi in grado di battere il mercato (indice di borsa) e il continuo variare di anno in anno. In questo metodo, l’investimento è
passiva di investimento, in seguito all’acquisto di indici azionari, con l’intenzione di mantenere per il lungo termine.

i benefici dell’investimento, indicizzati, essendo, in sostanza, la diversificazione dise si sta investendo in una singola attività, e alcune delle complicazioni, non è, si deve guardare per le aziende che compongono ogni indice singolarmente.

Valore di Investimento (Investimento em Valor)

è Il valore di investimento di investimento o di valore, si cerca di
investire nelle società che forniscono a prezzi particolarmente attraente per.

il Valore di Investire i tentativi di sfruttare le differenze tra prezzo di mercato e valore intrinseco.L’obiettivo di questo tipo di investimento è quello di comprare azioni quando essi citano a uno sconto significativo rispetto al loro valore intrinseco, che è, con un ampio margine di sicurezza.

dopo di che, il titolo sarà venduto quando raggiunge il valore intrinseco o quando si supera una certa percentuale, ad esempio il 10%. In breve, il valore dell’investimento è quello di comprare basso e vendere cara.

Per trovare il valore intrinseco di, il valore per il quale la società è richiesto di fornire, effettuiamo un’analisi dei fondamentali di bilancio della società in questione. Allora, e solo allora, possiamo sapere se stiamo comprando un sconto.

Contrarian investing

il Vostro investimento in “Controtendenza” è quello di investire in aziende che sono fortemente penalizzati dalla situazione economica etramite il marketplace, o per qualsiasi altro motivo. L’investimento è “Contrarian” è anche a investire nell’
le imprese, che non sono “di moda”,, e per i quali vi sono fondati motivi per ritenere che essi hanno un alto ri-valutazione.
In poche parole, è quello di investire in aziende che sono disciplinati nel breve termine.[value] = >

Investimento em empresas em crescimento

il Vostro investimento nel business per la crescita tenta di identificare le aziende che sono attesi a crescere in modo significativo nel prossimo anno.[value] = >un Sacco di tempo, queste aziende sono di piccole aziende che sono nel mercato per un breve periodo di tempo. Per entrambi questi motivi, sia le imprese che il commercio a prezzi elevati, a causa delle forti aspettative di crescita nel prossimo futuro.

d’altra parte, la crescita prevista non deve essere rispettata e la
un investimento non sempre con successo. È per questo motivo che si tende ad essere più a rischio di altri, mentre in caso di successo, e di solito ha una grande risposta.

quando si investe in attività per la crescita
oltre alle fondamentali di analisi, abbiamo la necessità di svolgere un’analisi della natura del business per determinare se è veramente un grande investimento che si può crescere così tanto in futuro.

Estratégia GARP (Crescita a rasonable prezzo)

La strategia di GARP è un investimento per il valore dell’investimento nella crescita di. In particolare, la strategia è quella di GARP
pick di aziende, con aspettative di crescita modesta che non citare il prezzo eccessivamente alto(come è il caso in molte aziende), o che
grande sconto per le eccessive, che è
eliminare le imprese con un po ‘ di capacità di crescita….[value] = >

Estratégia Buy & Hold

La strategia Buy & Hold è quello di acquistare stock e li tiene per il lungo termine. Questo significa che l’azienda che si sceglie deve avere un vantaggio competitivo, e normalmente conservare per il lungo termine.

Questo tipo di investimento
il prezzo di acquisto è il meno importante, perché si tratta di una revisione perseguiti nel lungo periodo. L’unico e solo motivo per la vendita di questa strategia, che è, il deterioramento dei fondamentali della società, che si tradurrà in una perdita di vantaggio competitivo e di una flessione della crescita dell’azienda nel lungo termine.

Em suma,
il mondo del Buy & Hold investire in aziende che sono eccezionali, anche se la citazione che il denaro può comprare, e mai a vendere. Secondo Warren buffett, è meglio per l’acquisto di aziende che sono eccezionali ad un prezzo ragionevole, al momento del business è normale che il prezzo di un “affare.”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *