Borsa

il Storia della grafica e l’Euro Stoxx 50

O
l’Euro Stoxx 50 è uno dei punti di riferimento più comune, ed è utilizzato come un punto di riferimento in Europa, perché offre agli investitori un’esposizione a un
il miglior valore in euro. , L’indice utilizza un framework per la capitalizzazione del flottante del mercato, e la loro performance è la chiave per vedere come l’economia europea sta procedendo sugli indicatori.

nell’indice, che ha raggiunto il suo picco alla fine degli anni 90 e primi anni del 2000, ma ha dovuto lottare per riconquistare i livelli che ha raggiunto, dato che un certo numero di paesi che sono stati colpiti dalla crisi economica del 2001, 2008 e 2012.
d’altra parte, i parametri di riferimento degli USA, l’Euro Stoxx 50 stand contemporaneamente in diversi paesi, che offre una vasta esposizione per le società e i paesi che sono all’estero.
Detto questo, possiamo vedere che il
réplicas
è l’Euro STOXX 50, che sono diventati popolari tra gli investitori, con il SPDR Euro STOXX 50 ETF, State Street (così), uno dei migliori prodotti esposti alle azioni della zona euro
negli ultimi anni, l’indice ha subito
cambiamenti nella vostra posizione rappresentare , tenendo conto dei tempi difficili in cui alcune delle regioni che sono in corso.
Così, si può vedere una grafica Storia dell’Euro Stoxx 50 Index, in particolare, evidenziando gli anni più rilevanti, come il 2001, 2008 e 2012.
che è interessante è vedere quali sono i valori e i pesi dei titoli che compongono l’indice, ogni e ogni anno.
Em
2001, nella top 10 delle più importanti, Top-Holdings, con il più grande peso nel portafoglio dell’Euro Stoxx 50 è il
il Nokia e Reale Spirito di Petrolio, e Telecom, e espanhola telefonica e Vivendi, Siemens, Telecom Italia e e Sanofi.
Em
2008 , abbiamo una prospettiva molto diversa, dal momento che solo 3 dei valori per il 2001 sono quelli che sono predominanti nel 2008, la telefonica spagnola directory.
per la Top-10 Holdings, inc., che ha il maggior peso nel portafoglio dell’Euro Stoxx 50 è il Totale
Volkswagen, GDF Suez, EDF edf (Electricité de France, Telefonica, Eni, Sanofi, E. ON, Banco Santander e France Telecom.
Em
2012 ” Inditex è riuscito ad essere tra i top 10, grazie al successo nel mondo della moda. I primi 10 valori in vigore l’EURO Stoxx 50 è:
Anheuser-Busch Em Bev, Sanofi, Total, Unilever, Volkswagen, SAP, Siemens, Louis Vuitton, Eni e espanhol Inditex.

Em 2018

Nel 2018, abbiamo già avuto un paio di modifiche rispetto all’originale. Di seguito si presentano i
top 10 dell’anno 2018 con alcuni dei rapporti che sono fondamentali, come la distribuzione di un dividendo ettaro, e il ritorno sul patrimonio netto medio.

Lista completa

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *