CFD

Strategie per il Commercio e gli Stili di trading

in Questo articolo, stiamo andando a parlare del
strategie, che può essere utilizzato quando
we Trade, i tuoi obiettivi, e quali benefici possono contribuire al profilo del cliente. Infine, ci accingiamo a spiegare, in termini generali, il principale
tecniche di trading in Commercio.[value] = >

Estratégias com CFD

Principalmente, ci sono solo un
due approcci che il professionista è in grado di utilizzare per effettuare il trading con i CFD:
tecnico (un’analisi della direzione del mercato nel breve e medio termine attraverso una vasta gamma di strumenti e indicatori, e
analisi fondamentale : le transazioni sono basate su notizie di cronaca che sono correlati con il mercato finanziario). Quindi
, vedremo i tipi di strategie che possono essere utilizzate, stiamo andando a classificarli in base al loro scopo sia per speculare o per sfruttare un potenziale di arbitraggio.
Se
lo scopo di questo è la speculazione, ci sono principalmente
8 strategie per per l’uso della DIFFERENZA:
  • Operazioni lunghe, con una DIFFERENZA, il cui scopo è quello di ottenere profitti con l’acquisto a basso prezzo e vendere a un prezzo superiore. Con i Cfd consente di trarre profitto quando utilizzati con le posizioni nella la compra. le Operazioni di breve CFD al fine di realizzare un profitto dalla vendita ad un prezzo alto e acquistare al prezzo più basso. Essi vi permetterà di ottenere i benefici, mentre è in crescita la tendenza della bassa. le Operazioni di swing trading con una DIFFERENZA mira a cogliere le piccole fluttuazioni o movimenti del mercato. I ricavi sono ottenuti da operazioni a breve e medio termine. trading intraday con i CFD è quello di operare sulla base di livelli di supporto e resistenza. I profitti possono essere derivate dalle operazioni della giornata. Trading con CFD trading con – in base alle dinamiche di mercato è quello di approfittare del momento di mercato è di condurre le operazioni nello stesso modo. È possibile ottenere le prestazioni, seguendo la tendenza del mercato è in movimento. Transazioni a breve termine, con una DIFFERENZA è possibile beneficiare di mercato a breve termine. Guadagno di modo che incrementato i guadagni, con le operazioni che possono durare da alcuni minuti a settimane. – Trading in the zone con una DIFFERENZA, che si basa sulle operazioni che si basano sui livelli di supporto e resistenza. I profitti possono essere realizzati con i movimenti che può durare da giorni a settimane. forex Trading di VALUTA, basato sulle notizie del mercato di scambi di mercato, secondo le notizie, il più importante, maggiore è l’effetto sul mercato. I profitti ottenuti dal quotidiano movimenti che producono le notizie e gli eventi che sono importanti per il mercato.

    Se o
    objetivo é un
    arbitrato , ci sono due strategie per l’uso nei MERCATI sono:

    • Dividend Stripping , che viene utilizzato per acquistare o vendere un CFD di un titolo prima della data di stacco del dividendo per azione sottostante. I profitti sono guadagnati se le scorte pagare un alto dividendo. una Copertura a breve termine, l’obiettivo è quello di gestire il rischio nel breve termine. Il rischio di un investimento è limitato, si tratta di un facile da usare, e la perdita è minima.

      gli Stili di trading che possono essere applicati a due contratti per differenza

      lo Stile di trading è quello di farlo di fronte a un mercato sul modo di comprare e vendere, per le quantità, i tempi, gli orari, … Nella tabella che segue, abbiamo elencato i 9 stili di negoziazione sono i più importanti.

Stile di trading e il trading con i CFD Explicação

Trading CP vs Trading LP
commercio per CP (a breve termine) le operazioni che possono durare da pochi giorni a una settimana.
Em operações
business termine sono aperte, per essere chiuso entro un paio d’anni il dividendo potrebbe essere una parte della strategia di investimento a lungo termine.

Trading
ºintradiario
şcom
ºCFD

Viene utilizzato per
operazioni nello stesso giorno. Per questo motivo, i grafici in 3 minuti, 15 minuti o 1 ora, in cui verranno utilizzati.

Scalping com CFD
Sta ottenendo in e fuori delle operazioni in valuta, in una
è periodo di tempo molto breve , di solito un paio di minuti o pochi secondi.

le Strategie di trading sono discrezionali
Il trading discrezionale è la
in base ai criteri, e l’intuizione del professionista ” non ci sono regole da seguire in modo coerente. Pertanto, non è detto che questo è l’opposto di commercio di conseguenza.

Swing trading
, che È una tecnica di investimento che è
è utilizzato per la grafica, il prezzo di stock sorteggi per la sessione per sessione, al fine di rilevare le tendenze, se sono alti o bassi, e per tenere il passo con il mercato, e di approfittare di loro per guadagnare tanti soldi quando il mercato sale, e quando si cade.

il mercato di Negoziazione, nell’intervallo
sfruttare le fluttuazioni di prezzo se il mercato è in orizzontale, con tendenza a alta o bassa dettaglio.

Negociação
ºMecânica

questo È quello che si basa sul
parâmetros que, em geral, foram
sono convalidate attraverso il backtesting prezzo nei dati storici di mercato.

Negociação de posição
Posizioni di lungo periodo, è supportato (diverse settimane di anni). Si tratta di un
a lungo termine di trading, che non tiene conto di fluttuazioni a breve termine del prezzo , come le fluttuazioni intradiarias.

le Strategie per i mercati che il trend di
Nelle tendenze della alta, comprato, acquistato, ed è in down trend vendere short

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *