Risparmio e finanziamento

il tag , Che è un migliaio di miliardi e miliardi dagli anglo-sassone? Che differenze ci sono tra un miliardi di, miliardi di dollari, migliaia, milioni…?

bilião anglo-saxão

quante volte abbiamo esitato tra la differenza tra un trilioni e trilioni di dollari nel
il nomenclatura anglosassone, che è, un trilione , di un centinaio di miliardi, quatrilião, etc. Vista l’importanza di conoscere queste
misurequando si sta per leggere i dati, i cosiddetti
in una valuta diversa dall’euro, per esempio, quando guardiamo i conti delle società estere, abbiamo preparato questa tabella, che spero vi aiuterà.

il
saber diferenciarentre o
miliardi di dollari e un trilione di dollari dagli anglo-sassone struttura. Un trilione nel breve scala (anglosassone) non è la stessa come un trilione di dollari su larga scala (quello che viene utilizzato).

Qual è la differenza tra un miliardo e un miliardo di, un miliardo di miliardi di mille miliardi, etc.)?

in Primo luogo, dobbiamo tener conto che ci sono
duas escalas:un
longa(usada em Portugal) e un
breve(utilizzato nei paesi anglosassoni). In aggiunta a questo, ci sono molte diverse valute nei paesi anglosassoni, il dollaro usa, sterlina inglese, … e il resto di loro, per esempio, l’Euro, tra molti altri.

una Tabella di equivalente a un milione di scale-short form (anglo-sassone), e lungo raggio.

la Differenza tra un milione di miliardi e miliardi numerica scale, Grandi e Piccoli.[value] = >

Un miliardo di persone dagli anglo-sassone (breve) è un migliaio di milioni di persone in grande scala, che è quello che uso nel regno Unito.

Come per il tasso di cambio per cambiare la scala?

l’Altro errore comune è quello di dire che un trilione di dollari è mille miliardi di.[value] = >Questo sarebbe solo essere corretta se il tasso di cambio tra l’u.s. dollaro e l’euro sono combinati, che è, che ogni euro sarebbe stato scambiato per un dollaro.

Se il tasso di cambio è di 1,30 dollari per euro per ogni euro di un dollaro sarebbe 700.000 e un milione di euro per ogni euro che ci danno una 1,30 usd ($700,000 in milioni di euro * 1,3 $ = 1.000 milioni di dollari per la denominazione di un tempo).

In conclusione, cosa si deve tenere a mente è la scala a cui forniscono i dati.


  • Quando guardiamo il miliardi di dollari, la gamma sarà di breve durata.[value] = >

  • Quando guardiamo il miliardi di euro, sarà a lungo raggio.[value] = >

e Così, si può solo modificare la scala, diciamo, un miliardo di dollari è l’equivalente di un miliardo di dollari su scala massiccia. Anche se è più corretto dire che un trilione di dollari è pari a mille milioni di euro, rettificato per il tasso di cambio, come abbiamo visto sopra.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *