Finanza personale

il TAN, stati uniti, nessun canone annuale, e TAER: che cosa significano e che cosa è la differenza

tan tae

è L’abbreviazione TAN, stati uniti, nessun canone annuale, e TAER è l’acronimo utilizzato per descrivere il tasso di interesse che sarà applicato per i prestiti o depositi di una banca. Quando siete alla ricerca di qualsiasi tipo di prodotti nel settore bancario sono sempre su questi risultati, e
in questo articolo, ci accingiamo a spiegare che cosa significano, e quali sono le differenze tra di loro.[value] = >

TAN: Taxa anual nominale

UN TAN significa

taxa anual nominale.
È il
annuo di interesse per un prestito, o lo stipendio annuo di un deposito bancario.

TAE: Taxa anual efetiva

UN TAE significa

taxa anual efetiva
. Essa comprende non solo l’interesse, ma anche i costi, oneri e spese connessi con il prestito. Non riflette gli oneri per l’assicurazione o per altri prodotti o materiali connessi con i prestiti per la casa.

TAER: Taxa anual efetiva revista

UN TAER,

taxa anual efetiva revista.
, In modo semplice, possiamo dire che è la
stati uniti la maggior parte dei costi relativi alla fornitura di beni connessi con il credito, uno di sottoscrizione-dipendeva dalla riduzione degli spread. Tuttavia, è stato sostituito nelle simulazioni nell’anno 2018, no tassa annuale.

TAEG: Taxa anual efetiva globale

UN TAEG
riflette nel costo totale del credito per il consumatore, tra cui l’ammontare degli interessi, spese, le commissioni e le spese connessi con il prestito, e anche la quantità di assicurazione, o di altri servizi connessi con l’assunzione di un mutuo, le spese per il mantenimento del conto, i costi relativi alle operazioni di pagamento, nonché tutte le imposte o tasse connesse all’iscrizione dell’ipoteca. Questo è il tasso che consente una valutazione più dettagliata della proposta più vantaggiosa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *