CFD

Tipi di contratti per differenza e gli ordini dei più comunemente usati

Quali sono i diversi tipi di Commercio e gli ordini sono più comunemente utilizzati? Come tutti sappiamo, è la DIFFERENZA di un contratto per differenza, è un accordo in cui la differenza di valore di un bene viene scambiato tra il momento dell’apertura e chiusura del contratto. Con i Cfd, le posizioni possono aprire in alto o in basso e, pertanto,
per abilitare l’investitore di aumentare i profitti in su o in giù mercati.[value] = >

Ci sono diversi gradi di DIFFERENZA, dal punto di vista del trading per il set up dell’offerta e chiedere i prezzi,
existem dois eleutheros de Cfd:

Eleutheros de Cfd

  1. i Cfd, caseine e una gamma di prezzo dato dall’emittente. In questo tipo di operazione, l’emittente dovrà includere nel costo del finanziamento, le spese amministrative e i costi del servizio. La caratteristica principale di questa serie è che il prezzo sarà per la vendita o l’acquisto di attività sottostanti può o non può essere superiore al prezzo che è quotata in borsa. Il Commercio, che è una funzione di fissazione dei prezzi per l’esecuzione direttamente nel mercato azionario. in acquisto e prezzo di vendita del sottostante sul quale il trader di profitto sarà lo stesso come il prezzo del titolo sottostante è quotato su una borsa valori.

    si Dovrebbe anche notare che i Contratti per Differenza (Cfd) sono una funzione del prezzo di giocare direttamente nel mercato azionario. Al momento dell’annullamento del contratto, l’emittente provvederà ad addebitare una commissione, che sarà basato su una percentuale della decisione finale.
    Questo comitato, che sarà basato sul rischio dell’operazione finanziaria, e i costi che derivano dall’attività.

    tipi di applicazioni più comunemente utilizzate nei MERCATI:

    sulla questione dei Contratti per Differenze sono soggetti agli ordini dell’investimento in oggetto. Le applicazioni più usate nel mercato Azionario, i Valori sono i seguenti:


    1. Uno Annulla l’Altro (OCO).
      Ele é usado
      al fine di evitare qualsiasi azionamento accidentale. , Per esempio, quando un’attività si avvicina o supera il limite di guadagno o di perdita, il bene viene automaticamente cancellata, e i profitti sono resi conto, o le perdite sono trasferiti.
      gli Ordini del giorno.
      Che impostare il tempo di scadenza dell’ordine del condizionale
      è . Questo significa che l’ordine deve essere effettuato prima della fine della giornata di trading per quel giorno
      quindi, dopo la fine della stessa, l’ordine viene automaticamente annullato.

    2. gli Ordini di una simile eventualità. L’investitore richiede il posizionamento di tre o più ordini. Che è, un ordine che viene rilasciato per aprire una posizione di acquisto o di vendita, e che è
      non è legato ad eventuali altri ordini che vengono allevati per chiudere la posizione.[value] = >

    3. gli Ordini che sono condizionati. Le prestazioni di queste applicazioni è legata alle altre applicazioni. Pertanto, l’attivazione di uno di questi è correlato con il precedente esecuzione di altre.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *