Finanza personale

il tipi di trasferimenti

Ci sono molti diversi
tipi di trasferimenti, che possono differenziarsi a seconda del paese in cui essi sono fatti, e le somme di denaro e altre cose, tra le più comuni che si incontrano sono:

  • Scaricare di base:: quelli che sono fatti da interno dell’area Economica Europea, cioè, all’interno della Spagna, o tra un’entità in Spagna e l’altro da uno Stato Membro dell’UE o in paesi che non aderiscono all’UE Regolamento 2560/2001 del principato del Liechtenstein, paesi bassi, Norvegia e Islanda. La quantità consentita su una base di trasferimento, deve essere pari o inferiore a euro 50.000, carico e accreditato sul conto viene visualizzato accanto al BIC e IBAN (international bank,
    il prezzo del trasferimento è condivisa tra il mittente e il destinatario. In aggiunta a questo, è necessario che essi non hanno alcuna informazione aggiuntiva tra il debitore e il beneficiario in eccesso del tempo insieme fuori, nei campi, il cui concetto è indicata nel prospetto o simili, che richiede l’attuazione di una gestione specifica diversa per il pagamento. Scaricare normale:: questi Sono tutti i trasferimenti che è in violazione di uno qualsiasi dei requisiti per il trasferimento di base, anche se si dovrà essere effettuato all’interno dell’area Economica Europea. Quando il trasferimento è effettuato tra gli uffici dei vari Stati membri dell’unione europea, l’importo massimo è di 50.000 euro, che deve includere anche l’organizzazione completa e valida IBAN per conto del pagatore e il beneficiario. Ordine di pagamento-tramite bonifico su: è il tutti i trasferimenti che un conto con BIC e IBAN numero è completo e aggiornato. In modo che il minimo necessario per il processo, è il codice della banca e il beneficiario. Scaricare urgente:, qualsiasi trasferimento che, attraverso una speciale procedura, i soggetti partecipanti garantire che i fondi devono essere pagati il giorno stesso della data di pagamento, per le quali il trattamento dell’ordine deve essere richiesto automaticamente. Si deve disporre di funzionalità che consentono il trattamento è autorizzato, che è, il BIC e IBAN.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *