Uncategorized

il transazioni di azioni comuni possono soffrire di una

operações que come ações podem sofrer

si può soffrire le vostre azioni. Un
aziendaleè una qualsiasi forma di attività che porta modifiche sostanziali all’organizzazione e all’impatto su stakeholder: azionisti, ordinarie e di azioni privilegiate, nonché di obbligazioni. Questi eventi di solito sono approvati dal consiglio di amministrazione della società, l’assemblea può deliberare anche su alcuni eventi. Alcune delle azioni aziendali che richiedono azionisti a presentare una risposta.

che cosa è un corporate action?

Quando una società quotata in borsa i problemi di una corporate action, l’inizio di un processo che influenzano direttamente i valori dei titoli emessi dalla società. Le azioni aziendali possono variare da questioni finanziarie di urgenza, quali il fallimento o la liquidazione della società, cambiando il suo nome o il ticker nella negoziazione. Se questo è il caso, spesso l’azienda dispone di aggiornare il numero CUSIP , che è il numero di identificazione di titoli.
Dividendos,
stock split,
fusões,
fusioni e acquisizioni, sono tipici esempi di azioni sociali.

le azioni Aziendali mais comuns

Os corporate actions incluem
Dividendos,
stock split,
fusões,
fusioni e acquisizioni, per problemi di diritti e acquisizioni. Tutti questi sono molto importanti le decisioni che di solito è necessario per essere approvato dal consiglio di amministrazione della società ha approvato dagli azionisti della società.

Dividendos

  • Per
    dividendo, è un gruppo di azione del comune per i cambiamenti nel prezzo delle azioni della società. Un dividendo in contanti
    questo è soggetto all’approvazione del consiglio di amministrazione della società, e la distribuzione degli utili della società per un determinato classe di azionisti della società. Per esempio, supponiamo che il consiglio di amministrazione della società ABC di adottare un dividendo di $ 2. La data ex-dividendo , il prezzo delle azioni della società ABC si riflettono nella corporate action, e sarebbe $ 2 in meno rispetto al prezzo di chiusura precedente.

    Stock split

    • O
      Stock Splitè un altro dei corporate azione comune che modifica l’esistente azioni della società. In una frazione di azioni, il numero di azioni in circolazione è aumentato di un multiplo specificato, mentre il prezzo del titolo diminuisce per lo stesso fattore, che è, il multi-sfaccettato. Per esempio, nel giugno del 2015, Netflix, Inc. ha annunciato la sua decisione di sottoporsi a un frazionamento di sette per uno. Di conseguenza, il prezzo delle azioni di Netflix è caduto sette volte, mentre le azioni in circolazione sono aumentate di sette volte. Il 15 luglio del 2015, Netflix ha chiuso a $ 702,60 per azione e aveva un prezzo di chiusura di, rettificato è di $ 100,37 chilometri. Anche se il prezzo delle azioni della Serie hanno cambiato notevolmente, e la scissione ha avuto alcun effetto sulla sua capitalizzazione di mercato.

      Reverse split

      • Per
        reverse splitsarebbe svolta da una societĂ  che ha voluto per forza il prezzo del titolo. Per esempio, un azionista che detiene il 10 azioni al prezzo di $ 1 ciascuno, sarĂ  necessario solo un dopo-un-split 10 per uno, ma sarĂ  valutato a $ 10. Un
        reverse splitquesto può essere un segno di azioni della società sono caduti così in basso, che l’esecutivo vuole alzare il prezzo, o almeno far sembrare che l’azione è sempre più forte. La società può anche bisogno di evitare di essere classificato come un penny. In altri casi, una società può essere utilizzando uno split a rovescio, a scacciare i piccoli investitori
      • Fusioni e acquisizioni

        • Fusioni e acquisizioni
          a )è un terzo tipo di azione che comporta un cambiamento significativo per il business. In una fusione di due o più imprese, sinergizam per formare una nuova società. Gli attuali azionisti dell’incorporata società ha mantenuto un interesse comune nella nuova società. Al contrario, una fusione, un’acquisizione comporta una transazione in cui l’azienda, l’acquirente subentra un’altra società, la società target. In un’acquisizione, la società target, cessa di esistere, ma che l’acquirente subentra il business della società target e le azioni per l’acquirente di continuare a essere scambiato.

          Diritti di Emissione

          • per Un’azienda che implementa un
            diritti di emissione offre nulla di nuovo o solo per gli attuali azionisti. Gli attuali azionisti hanno il diritto di acquistare o ricevere tali azioni prima di essere offerti al pubblico in generale. Una questione di diritti si verifica su base regolare, in forma di stock split, e, in ogni caso, potrebbe indicare che gli attuali azionisti hanno la possibilitĂ  di usufruire di un nuovo e promettente sviluppo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *