Professionisti di fondos

Valore di ciclo: un’opportunità per investire?

Os
valore di ruote che sono a buon mercato, che può essere visto sono guidati da fattori che maroeconómicos, hanno sperimentato un forte correzione negli ultimi anni e, come tali, rappresentano una buona opportunità nel mercato azionario, assicura il
Neil Goddin da Kames Capitale.

a Questo punto del ciclo, e le azioni di difesa settori, o di una buona qualità e che offrono molto poco potenziale di crescita, quindi i picchi registrati per molti degli indici azionari. Anche se la patch ha risolto giù un po’, Goddin, ritiene che il modo più accattivante di questi

nel tempo, le azioni di “deep ciclico”, le cui prestazioni di queste azioni dipende la crescita economica dietro di esso e tendono a sovraperformare il mercato generale, nelle ultime fasi del ciclo economico.

Goddin, que gere o
Kames Global Sustainable Equity Fund dovrebbe essere in tre fasi, come possibile:

e continuare con il tasso di crescita del PIL, di medie dimensioni, ma che sono timidi, o c’è una nuova patch, o i mercati stanno tornando ai massimi raggiunti prima del ritracciamento.

troverete che nella terza fase, è più probabile che per il momento, soprattutto alla luce delle modifiche che hanno sperimentato di recente nei mercati. In questo modo, gli investitori dovrebbero cercare per i guadagni, in società con un più ciclica.

Goddin spiega che negli ultimi anni è stato quello di raccogliere i benefici di beni di qualità superiore e interruttore attiva il più economico i prezzi hanno raggiunto livelli bassi, dopo la recente correzione.

I beni di cui dispone attualmente di stock bassa (sottovalutato era stato un forte e correzioni di bug saranno ora in grado di avere un forte apprezzamento, in quanto gli investitori sono alla ricerca di opportunità di questo tipo.

LonKing (il produttore cinese di macchinari per l’agricoltura edilizia), atlantic power (un maderera è canadese), o Nippon Light Metal, sono alcune delle aziende che si Goddin è quello di essere aggiunto al portafoglio del fondo, come ha annunciato:

Tenendo conto dei tempi di ciclo economico in cui ci troviamo, alcune di queste aziende che stanno iniziando a essere accattivante.

in sostanza, i prezzi di alcuni di questi titoli non vengono riflesse nei tassi di crescita possono essere appropriati. La domanda di questa strategia è sapere quanto tempo si desidera mantenere un portafoglio di queste azioni, perché, ovviamente, non sarà un investimento a lungo termine. Ma queste sono solo alcune delle molte opportunità che sono stati lasciati dopo la crescita a lungo.

anche se il
sfondoha avuto più attenzione a queste attività potranno essere sottovalutato,
evitare le zone con il più protettivo sul mercatocome le telecomunicazioni o gli appalti (utilità). Come sottolineato dal gestore sono:

Lasciato un paio di segmenti del rifugio del mercato, così ora non abbiamo che l’esposizione al consumo di utilità di base o di telecomunicazioni.

il Volto del futuro, Goddin ritiene che l’attuale mercato non è ancora spazio per la crescita, e che i valori che seguono sono lontani dai livelli della bolla, ha raggiunto in altri cicli, come il boom di internet (2000).

rispondere ai valori indicati nel mondo, potremmo dire, usando un’analogia di calcio, in cui ci troviamo, nell’ultimo quarto d’ora di gioco, ma non ha ancora raggiunto i livelli di altri periodi storici, come la bolla dot com nel 2000.


Conclui Goddin, gestor de Kames Global Sustainable Equity Fund

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *