Borsa

Netflix: Un gigante fare entretenimento no streaming

Netflix è una società che ha rivoluzionato il nostro modo di consumare contenuti di intrattenimento.[value] = >proponiamo l’affitto di film e spettacoli televisivi, oltre a video per guardare in streaming sul divano di casa. Una delle caratteristiche chiave di Netflix è che si offre a noi tutti il contenuto è quasi illimitata, in effetti è quasi impossibile per loro avere 10 anni fa.

Como nasceu o Netflix?

Os
i primi giorni di Netflixrisale all’anno 1997 in California (USA).
e ‘ Stato creato da Reed Hastings Randolph e Marcl’idea è di costituire una società di noleggio, i video online, anche se abbiamo anche fornire il servizio di noleggio da mail, che potrebbe essere collegato al sottoscrittore un numero illimitato di film e spettacoli tv in affitto da catalogo.

Nel mese di maggio 2002, ha aperto nella capitale, per mezzo di un
un’offerta pubblica iniziale di azioni per un importo di $ 1,21 / azione. Nel 2007, hanno lanciato il loro servizio di streaming, dove non era necessario per gli utenti di aspettare il DVD per arrivare nella posta, ma hanno quasi istantaneamente, e questa fu la chiave del successo della Serie.

Como funciona o Netflix?

O negócio da Netflix
questo è basato sul numero di abbonati ai fedeli, che pagano un canone mensile. La Serie fornisce l’accesso gratuito a una certa quantità di tempo, di solito un mese, ma varia a seconda della fornitura in ogni regione. Una volta completato il test, la Serie è già iniziando a ottenere che l’utente finale, che è, gli obiettivi della strategia per i vari piani:

  • Un piano di base:: è possibile connettersi a un dispositivo, e la qualità di immagine standard (SD). Un motivo di sfondo:è Possibile collegare fino a due dispositivi contemporaneamente, e la qualità dell’immagine è in alta definizione (1080p). Piano Premiumè Possibile collegare fino a quattro dispositivi contemporaneamente, e la qualità dell’immagine è alta definizione 4k.

    Come ha fatto il successo della Serie?

    • luglio 2011, c’è stato un punto di svolta a essere controverso, con il servizio di streaming in
      Netflix non è più gratuito(da comunicato)
      al fine di pagare per il vostro abbonamento“,“quasi” e ” senza preavviso. La Serie ha adottato un provvedimento per raccogliere le firme di due, uno per ogni servizio, un servizio per lo streaming e l’altro per il lettore DVD. Em de fevereiro 2013, una Netflix
      lancia la sua prima gamma di contenuti originali, createper loro,
      “House of Cards”, che è stato ampiamente accettato, ed è stato un grande successo. La Serie è incentrata su non è sempre un’impresa con una singola serie, e per fare una selezione dei contenuti originali.

      • Un
        la strategia di lavoro, perché la serie ha creato un enorme valore del marchio in alcuni dei loro principali della serie, come
        Narcos, “le Cose più strane”, “Mindhunter” ” e, insieme con la creazione di un vero e proprio film. Nella Serie
        ho speso quasi 8.000 milioni di dollari tra prodotti e gli acquisti. Ma non allarmatevi, perché fino ad ora questi investimenti hanno avuto successo, restituendo a tutti i milioni moltiplicate nella forma di reddito, come mostrato nelle figure di seguito in questo articolo. anche se si può dire, che la maggior parte di questi
        nvestimentos è stato finanziato attraverso l’emissione di titoli di debito. In bilancio, si distingue in una parte del
        20.000 milioni di dollari, che viene accumulato in la responsabilità, 4.000 di cui corrispondono ai dati finanziari indebitamento finanziario netto e altre 14.500 l’obbligo di pagare i diritti per distribuire il contenuto, come spettacoli televisivi e film in streaming.

        in Partnership con altre aziende.

        • Per
          gli highlights della Seriequesti sono gli accordi che sono stati firmati con altre importanti aziende del settore. Ci sono state diverse le aziende che sono venuti
          gli accordi commerciali a Segnoal fine di dare il diritto di distribuire i propri prodotti attraverso la piattaforma, come il
          20th Century Fox, Marvel, Lucasfilm, Paramount Pictures, MGM, e la Pixar, tra gli altri. Oggi, continua a espandere l’elenco di partnership con altre aziende. Recentemente, ela anunciou que
          si è rotto la sua alleanza con la Walt Disney Company, anche se il
          questo non è completamente vero, ma smettono di lavorare insieme, solo noi, il resto del mondo, e che continuano fino ad ora. Si sono lasciati, ecco perché la Walt Disney co. vuole lanciare la propria piattaforma il prossimo anno per il 2019.

          d’altra parte, continua a rafforzare il legame con il
          è Telefonicaper comunicare i propri contenuti tramite il
          in Totale +, nello stesso modo come si è già raggiunta con il
          Vodafone.

          Concorrentes vs Netflix

          Oggi, diverse aziende stanno vivendo, o sono i fenomeni di Serie, come:

          • Time Warner:Proprietário da
            HBO, che è una risorsa molto preziosa, come una serie di
            Game of Thrones, True Detective, Il Filo, e di altri titoli in circolazione.

            Ci sono sempre più aziende che desiderano creare un flusso di contenuti, e, nei prossimi anni, sarà più difficile per la Serie di emulare la sua strategia per la crescita, tra cui:

            • Comcast
            • Amazon
            • Sky

            Quale di queste aziende stanno facendo enormi investimenti, dal momento che ci sono persone che vogliono entrare nel settore, dando loro un “hard bounce”.

            i Successi e le Sfide del Segno, nel breve-medio termine

            oggi,
            la Serie ha più di 100 milioni di abbonati,sul suo servizio di streaming in tutto il mondo.

            • che sta facendo più di 50 film all’anno,, oltre a essere in attesa nelle prossime due stagioni della serie tv di maggior successo, e tutto questo con premi come gli Emmy Awards e il nuovo
              Oscarpor seu documentário “
              Icaro”.
            • di
              sfide per Netflix nel breve e medio termineè quello di penetrare nella
              asia, dove attualmente tiene solo
              1. 5 milioni di abbonati, ma ha più di un
              1000 milioni di potenziali clienti.società ritiene che l' annipuò essere in grado di aumentare i propri ricavi da questo mercato, a seconda del tasso di accettazione del suo contenuto.

              Principali dati finanziari di Netflix (NFLX)

              Fonte:
              Degiro

              da Rivedere i principali dati finanziari della società nell’ultimo anno, possiamo vedere che ha un
              EBITDA 1.090 milioni di euro, con il
              vendita totale 11.690 milioni di euro e un utile netto pari a 558 milioni di euro. Dimostrando una grande crescita nell’ultimo anno, tre volte i vantaggi presentati in relazione all’anno precedente (nel 2016).

              Con tutti questi dati, possiamo calcolare alcuni indici fondamentali della Serie, tra cui:

              • PER = 236
              • ROA = 3,3%
              • ROE = 17,2%

              in Aggiunta, dal momento che il lancio dei mercati finanziari, come un sacco di imprese di u.s.,
              nunca distribuiu dividendos.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *