Finanza personale

O que é o e-Commerce?

e-Commerce

il Commercio elettronico o e-Commerce è un concetto applicabile al
qualunque tipo di attività o transazione commerciale che prevede il trasferimento di informazioni su Internet.Copre una vasta gamma di diversi tipi di imprese, che vanno da siti web di vendita al dettaglio, rivolta ai consumatori, e il sito dell’asta, passando per il commercio di beni e servizi tra le due organizzazioni.


E-commerce è ora uno dei più importanti fenomeni di Internet è in aumento.[value] = >

O
e-commerce, che permette ai consumatori di negoziare per i beni e servizi per via elettronica, senza limiti di tempo o di distanza,. E-commerce è aumentato rapidamente negli ultimi anni, e si prevede che continuerà ad espandersi ad un tasso di crescita, o anche che ci sarà un’accelerazione della crescita. Ben presto, le linee tra il commercio e “convenzionale” e “elettronica” continuerà a diventare più offuscata in quanto sempre più aziende spostare intere sezioni delle loro attività su Internet.

Eleutheros de di e-Commerce

in tutte Le operazioni tra le società sono indicati come

B2B ou Business to Business
, in contrapposizione a un business

B2C ou Businnes to Consumer
, che sono rivolte a clienti.

L’impresa di
B2B, permettere a centinaia o addirittura migliaia di transazioni, sia come clienti, fornitori. Per effettuare queste transazioni per via elettronica fornisce un grande vantaggio competitivo rispetto ai metodi tradizionali.

e, se correttamente attuate,
e-commerce è più veloce, più economico e più conveniente rispetto ai metodi tradizionali della transazione di beni e servizi.[value] = >

La strategia è quella di creare un negozio online di successo può essere difficile se non si è soggetti a determinati principi, e se si dimentica ciò che si dovrebbe essere nel business e-commerce.

cosa devo fare per avere un negozio online?

Per iniziare un business online, è meglio trovare uno “sweet spot” che i consumatori hanno difficoltà a trovare nei centri commerciali o nei grandi magazzini.

si può scegliere di rendere i loro siti web per e-commerce, sia partendo da zero o da adattare un sito web esistente come una sezione del negozio online, per mezzo di un software del proprio.

e ‘ Anche importante prendere in considerazione le proporzioni del
distribuzione. Per i vari tipi di merci logistica del processo associato con la consegna di questo è un problema, come, per esempio, una bottiglia di vino, mentre altri tipi non necessitano di una particolare cura della loro gestione, come è il caso con gli altri libri.

O passo seguinte

Il passo successivo è quello di attivare e quindi installare il
metodi di pagamento online. In generale, il modo più semplice è quello di creare un account di servizi di pagamento online. Il più popolare dei quali è il
PayPal.

Fondamentali

Infine, avrete bisogno di una strategia di web marketing per guidare il traffico qualificato verso il tuo negozio online, e per invogliare i clienti a ripetere l’acquisto quando hanno bisogno per i nostri prodotti.

Keep it simplequesto è spesso una procedura che è sensibile a chiunque accede al business e-Commerce.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *