Borsa

O que são Blue Chips?

Quando si parla di termine
Blue-Chip ” ci si riferisce alle aziende che si sono già affermati con un reddito fisso, che è il tuo rapporto di credito
non subisce grandi variazioni nel, e
non prendere un grande aumento dei suoi debiti:, il blue-chip
rappresentano le azioni della società nel territorio nazionale,che hanno una situazione finanziaria è solida e stabile, e dove i suoi prodotti e servizi sono di alta qualità e hanno una buona accettazione del mercato.

Blue-Chip, a bassa volatilità e high-net

in generale, l’investimento in azioni di società del “blue chip” le aziende sono considerate meno liquido (molto poco), hanno un alto valore di capitalizzazione del mercato azionario e l’elevata liquidità.

Un
capitalizzazione di mercato, che viene calcolato moltiplicando il prezzo delle azioni per il numero di azioni, e si è stabilito un obbligo di appartenere a un indice di riferimento, come il PSI-20. Le società con maggiore capitalizzazione di mercato tendono a negoziare con un più grande volume di trading , così, quando si acquista e / o di vendita di questi stock, troverete la massima disponibilità di titoli (di liquidità).

dal punto di vista di un investitore,
blue chipsono una grande opzione per voi
la diversificazione del portafoglio di mercato, senza assunzione di un rischio troppo alto.[value] = >

Questo tipo di società
si trovano con i saldi finanziari stabile, ed è considerato dagli analisti di borsa, come
cassaforte investimentin-o a basso rischio. Di solito ha grande informazioni su aziende che sono responsabili per la
la valutazione del rischio.[value] = >

un’Altra caratteristica di questo tipo di business
e ‘ tempo che la crisi finanziaria, quando la borsa scende, queste azioni tendono a cadere di meno rispetto ad altre società, e di agire come un
valores defensivos.

Vantagens do investimento em blue chip

I vantaggi di investire in Blue Chips sarà diverso. Le Blue Chips sono in genere i titoli con la più alta capitalizzazione di mercato, per esempio, nel regno Unito e i titoli con la più alta capitalizzazione di mercato che non sono considerati Blue Chip, sono: Millennium BCP, Mota Engil, CTT, Tempo, Semapa s…

Dividendos das blue chip

Un maioria das blue chips
pagare regolari dividendi cash, anche se l’azienda sta attraversando una situazione meno favorevole rispetto a quello standard.

Liquidez das blue chip

Com
altamente liquidi, consente agli operatori di utilizzare, e vendere quando vogliono, a differenza di altri titoli, che non hanno liquidità, nel processo di acquisto o di vendita poteva più, e a trovare un difetto (s).

il Volume degli appalti

un alto grado di contraenti, consente all’investitore di beneficiare di
il dinamismo del tuo ordine, indica che ci sono un sacco di investitori interessati all’azienda. Abbiamo trovato una serie di basso prezzo (la differenza tra le posizioni di acquisto e di vendita), a causa dell’elevato volume di trading.

i Valori sono stabili

in generale, il
modifiche in uniforme, che non hanno una tendenza ad essere di grandi dimensioni ad alta o bassa (anche se può essere che a un certo momento stanno andando a sparare). Ma, in generale, gli investitori non hanno un sacco di sorprese per il suo prezzo.

Volatilidade

Essere in aziende altamente consolidato,
volatilità è molto bassa, questo è il tipo di titolo che è adatto per gli investitori che desiderano ottenere profitti a breve termine.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *