Professionisti di fondos

O regresso da volatilidade

Gli acquirenti dei fondi e professionale
atteso che il ritorno della volatilità , ma sono divisi oltre il suo effetto sul portafoglio, secondo un nuovo rapporto da Natixis, di Investimento del Manager.

La volatilità è a livelli storicamente molto bassi per qualche tempo

anche se il
le turbolenze dei mercati era all’inizio del 2018si può essere sorpresi da alcuni investitori, acquirenti dei fondi e professionale
in attesa per qualche tempo per una ripresa della volatilità dei. Quasi otto su dieci (78%) si è detto non sorpreso che la volatilità è rimasta a livelli più bassi per un lungo periodo di tempo, e quasi la metà (49%) ha indicato i picchi di volatilità dei prezzi delle attività, come una delle maggiori preoccupazioni per il 2018.

No entanto,
sono diviso sugli effetti della volatilità delnel vostro portafoglio, dal momento che il 39% di loro ritiene che un aumento di volatilità è una minaccia, e il 38% ha detto che dovrebbe avere un effetto positivo sulle prestazioni del proprio portafoglio (s). Tra gli altri risultati dell’indagine, abbiamo scoperto che gli acquirenti di fondi e professionale
mostrano maggiore interesse per la gestione del suo patrimonio.[value] = >Inoltre, dato il fatto che il 78% degli investitori in tutto il mondo vogliono avere i loro investimenti, essere allineati con i loro valori e il loro staff sono a partire da
per godere del beneficio, in termini di generazione di alpha e la gestione del rischioè fornito dai due strategie ESG.

Questi sono solo alcuni dei risultati rilasciati oggi da Natixis, Gestori di Investimenti, in un sondaggio di 200 acquirenti professionali di fondi, responsabile per la selezione di fondi per il private banking, assicurazioni, fondi di fondi e altre piattaforme, a privati.

in occasione della presentazione dei risultati di questo studio, è Matteo Shafer, è stato responsabile per la distribuzione dei Gestori di Natixis, ha detto:
“La divisione di parere circa l’effetto della volatilità, dovrà essere interpretata in due modi diversi.parere sarà probabilmente rispondere con il fatto che, dopo un lungo periodo di crescita costante, necessaria una patchper tornare al prezzo dei titoli a livelli più normali. Tuttavia, il livello di positivo, un aumento della volatilità potrebbe portare a una
maggiore è la dispersione dei rendimenti, e più opportunità per generare alpha. Non importa come viene interpretato, quello che è interessante è che, in generale, per gli acquirenti di fondi e altri professionisti si rivolgono ai loro occhi per la gestione attiva di diversificare i loro portafogli, ridurre il rischio e migliorare i rendimenti “.

sono Le strategie di portafoglio si sono evoluti per adattarsi alla nuova realtà

anche Se sono diviso sugli effetti della volatilità del portafoglio, poco più di otto persone su dieci (82%) e gli acquirenti di fondi, i professionisti ritengono che
il tuo obiettivo è quello di restituire una media dell ‘ 8,4% nell’anno 2018 è un obiettivo realistico e raggiungibile in un tempo. sono adattare le loro strategie di investimento per la nuova realtà del mercato.

Entre come
strategiepiù comunemente utilizzato dagli investitori per la gestione del rischio è un
diversificação por setores(91%),
misura di rischio(80%), e più
investimentos alternativos(75%).

Due ogni cinque operatori economici (42%) indicano che stanno andando a
la gestione per la durata, al fine di mitigare la perdita di capitale: investimenti a reddito fisso (obbligazioni). Tuttavia, tre su cinque (il 62%)
dicono che è un reddito fisso, non è più impegnarsi nel loro ruolo tradizionalecome strumento di gestione del rischio, di cui il 20% è in aumento negli investimenti alternativi e il 18% è di ridurre, in generale, la nostra esposizione di passività.

Matteo Shafer ha aggiunto: “I risultati dell’indagine suggeriscono che gli acquirenti, i fondi e i professionisti
hanno una maggiore probabilità di fare cambiamenti, di scorrere sopra il vostro investimento, al momento della variazione di esposizioni nel mercato.
Nel reddito fisso, e si cercherà di ridurre la quantità di obbligazionie di essere parte di investimenti alternativi per migliorare il reddito da locazione.

In stock,
vediamo una preferenza per le azioni in mercati europei ed emergenti. Investimenti alternativi, e sono alla ricerca di capitale di rischio di generare alfa e gestire la volatilità attraverso la copertura delle attività e la gestione del futuro . Essi sono ben consapevoli di plusvalenze a lungo termine di gestione delle attività, è possibile generare e mettere in pratica utilizzando una serie di strategie.

ambiente, la società e la corporate governance: uno stile di investimento per un valore diverso

nei suoi sforzi per soddisfare il
le aspettative degli investitori, la ricerca di fondi e di personale hanno la possibilità di comprendere meglio l’investimento
i criteri ambientali, sociali e di buon governo(ESG), che vi aiuterà a soddisfare il 78 per cento delle preferenze dei singoli investitori di tutto il mondo dicono che vogliono fare il loro
l’investimento è in linea con i tuoi valori personali, e ha scoperto che il 72% degli investitori che richiedono investimenti che
benefícios para un sociedade

[1]. Tuttavia, gli acquirenti dei fondi dimostra che l’investimento criteri ESG e si potrebbe non ottenere il riconoscimento che merita; pertanto, solo quattro su dieci intervistati (43%) ha detto che essi hanno incorporato i criteri ESG nel processo di investimento della sua entità.

Alcuni degli ostacoli che sembrano impedire loro di attuazione di investimento-ESG è la mancanza di trasparenza (42%), e i conflitti tra rendimento degli obiettivi a breve termine per raggiungere la sostenibilità a lungo termine, e di green marketing è fuorviante, o verde-lavaggio [2]. la maggior parte delle aziende che vendono gli investimenti, come ESG è che non soddisfano i requisiti come indicato (37%).

“i risultati di Questa indagine sono scioccanti e non può essere ignorato. L’intero settore
si dovrebbe essere consapevoli del fatto che il green marketingè fuorviante, e per garantire che gli investitori si stanno investimento, e gli effetti del sottostante i prodotti di ESG e buona volontà.”
I cosiddetti prodotti di investimento socialmente responsabili sono abbondanti, ed è per questo motivo che abbiamo bisogno di più trasparenza, norme e categorie. In questo modo, l’investitore può ottenere le informazioni necessarie e tutti i prodotti sostenibili che vogliono, quelli che in realtà applicano i principi ESG è venire a contatto con i motivi di luce e di misurare il loro impatto“, dice Matteo Shafer.

“Gli investitori sono, è chiaro che il
si sono preoccupati per i problemi che state andando oltre la swingo, vogliono investire in aziende che incarnano i loro valori. Questo è particolarmente importante, per l’investimento, l’ESG è a un punto di svolta in cui gli investitori sono
iniziando a vedere il potenziale di alfa-bloccanti e la gestione del rischio nello stesso modo. Infatti, la maggior parte di investitori istituzionali (il 59% e il 45% degli acquirenti del fondo sarebbe d’accordo) a credere che si può ottenere l’investimento in alfa con ESG, e il 56 per cento (45 per cento degli acquirenti di fondo sarebbe d’accordo) ritiene che l’investimento in ASG mitigare tali rischi.

Uso de investimentos alternativa

gli acquirenti dal professionista fondi sono sempre di più cercando di diversificare il proprio portafoglio di rischio, e oltre il 70 per cento crede che investire in un
ativos alternativos é essenziali di un ora.

Più di tre su cinque (65%) degli intervistati pensa che la classe di
active tradizionale, che hanno una correlazione molto strettaal fine di fornire fonti di rendimento sono eccezionali.

per ulteriori diversificazione può essere raggiunto in portafoglio con le diverse alternative di investimento; pertanto, la metà (47%) riferiscono di una materia prima, il 44% dei macro-strategie globali, il 43 per cento delle infrastrutture, con il 38% di quota di capitale di rischio, e il 37% del futuro gestito.

in Previsione di un aumento di volatilità, una metà (51%) degli intervistati valuta la capacità del
le strategie di copertura, azioniper assorbire gli shock di mercato, mentre il 46% dichiara di managed futures sono adatti per un ambiente di mercato con un aumento della volatilità.

tuttavia, l’attività alternative che non vengono utilizzati al fine di diversificare ulteriormente il portafoglio. Più di un terzo degli acquirenti di fondi, i professionisti ritengono che
gli investimenti alternativi sono una strategia efficace per generare alpha:

Quasi tre su cinque (il 58%), la loro organizzazione, che sempre con investimenti alternativi per sostituire titoli a reddito fisso per generare reddito, con una netta preferenza per le proprietà immobiliari (52%).

Quattro persone su dieci credono che
il livello di infrastrutture necessarie per conseguire gli obiettivi di reddito, mentre più di un terzo (35 per cento) ha detto che il debito privato è un efficace veicolo per la generazione di reddito.

oltre la metà (58%) ha detto che il
il capitale di rischio è una strategia efficace per generare rendimenti superiori, e un terzo (31%) di loro anche riportato il debito del settore privato.

Gli acquirenti dei fondi e professionale
si trovano di fronte a un sacco di gol, il tasso di rendimento nei portafogli, che è l’
mercato di oggi è impegnativa. È di generare reddito in un ambiente a basso reddito, è sempre in alfa, quando le correlazioni sono molto alta, che ha più che compensato l’impatto della volatilità o migliorare la diversificazione del generale
gli investitori sono impegnati anche nella gestione attivae sta espandendo la sua capacità con un investimento alternativo.

Comentou Matteo Shafer.

1 è L’Aggiornamento Quantità di Cerulli: il Mercato Globale e il 2017, il Natixis “Investment Managers” (ex-Natixis Global Asset Management è classificato al 15 ° più grande gestore di attività nel mondo asset under management al 31 dicembre 2016.

2 Valore patrimoniale netto al 31 dicembre 2017. Il patrimonio in gestione e, come è noto, possono includere immobilizzazioni valori nozionali, il patrimonio in gestione, attività lorde e altre attività gestite, che non sono determinate.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *