Finanza personale

Problemi nel bancomat: come risolvere i problemi, ma comuns

avete Mai avuto fino a 40 euro e dato 20 euro! Scopri come risolvere questi e altri problemi nel pagamento.

se si Desidera ritirare i soldi, query il saldo di conto corrente o di pagare le bollette del mese, quasi tutte le persone stanno andando, almeno una volta alla settimana, in una scatola, sportello automatico bancomat.

anche se sono molto pratico e consentono un numero di operazioni diverse, in
atm essi non sono immuni da problemi,in particolare, se il
la carta di rimanere bloccati nelo inviare un importo diverso da quello che è stato richiesto. Scopri come fare con pochi problemi all’atm.

Problemi con la Carta bancomat non viene restituito

Questo è, forse,
uno dei problemi più comuni. Per il motivo che può causare la scheda per diventare inceppata nella scatola sono le seguenti: la scheda è in black list; i tentativi di mettere il PIN è superato; la carta è scaduta; la carta non valida, l’attacco al sistema, catturato da un malfunzionamento del bancomat, o la cattura per la banca che ha emesso la carta.

O que fazer?

in Questi casi, si dovrebbe vedere il vostro emittente della carta per risolvere il problema.

Problemi con il bancomat alla carta, ma non l’uscita

al termine dell’operazione di cash dispenser
fornisce un’indicazione per rimuovere la scheda, ma non è fuori, significa che il meccanismo per la consegna della scheda per il cliente non ha funzionato correttamente.

O que fazer?

si prega di Attendere un paio di minuti e la notifica all’emittente della carta di credito, senza il permesso del luogo, e potrebbe essere un tentativo di frode.

Problemi con il bancomat: ci è voluto un lungo periodo di tempo per effettuare le transazioni

Se avete già completato in tempo utile per la consegna della scheda, ma non ha fatto così,
questo sarĂ  detenuti per motivi di sicurezza e di protezione.[value] = >

O que fazer?

a capo dell’agenzia del cambio automatico, si può essere in grado di restituire la scheda è soggetto a una serie di cose, come l’identità del cliente e l’autorizzazione della filiale in cui è tenuto il conto. Se non è possibile per darti la carta, contattare l’emittente della tua carta di credito per risolvere il problema.

Problemi in atm: la QuantitĂ  di note consegnato diverse dalla richiesta

Immaginate che sei andato al bancomat per
fino a 50 euro, ma solo dare una 20 di euros. Una tale situazione può verificarsi come risultato di un difetto nel conteggio delle note.

O que fazer?

a Capo dell’istituto di emissione della carta, la ricevuta della transazione e chiedere loro di rettificare la situazione. Se non avete già il biglietto, è necessario identificare la posizione di un bancomat, nonché la data e l’ora di conclusione della transazione.

i Problemi all’atm: Non ritirare note, al momento definita in

è nell’interesse della sicurezza,
il bancomat hanno un tempo impostato per il cliente di essere in grado di rimuovere le note.[value] = >Se non si esegue questa operazione in questo lasso di tempo, il denaro che vi radunerò come misura preventiva.

O que fazer?

La quantitĂ  di recesso, sarĂ  effettuato sul conto, ma si deve riferire al vostro emittente della carta.

Problemi al bancomat: la Scatola non è in grado di leggere la card è inserita

nel caso In cui la casella è
non riesce a leggere la scheda inserita,sulla carta, si possono avere problemi con il chip o banda magnetica, ma potrebbe anche essere un malfunzionamento del lettore di schede su bancomat.

O que fazer?

Il bancomat viene visualizzato un messaggio che indica che il problema e la scheda viene consegnata al cliente. Si dovrebbe cercare di utilizzare le altre due caselle prima di giungere alla conclusione che la scheda deve essere sostituito.

Problemi con il bancomat Banconote depositate sono tenuti in posizione da un sospetto di essere false

Se si effettua un deposito
a un bancomat, e c’è il sospetto che essi sono falsi, che può essere messa in attesa. In questi casi, vi verrà rilasciata una ricevuta, che rompe un oggetto per la conservazione a nome della banca, e il valore è nessuno, l’identificazione dell’emittente, l’identificazione del soggetto che è responsabile per la conservazione, identificazione del caso che ha tenuto la conservazione, e la data e l’ora sono gli stessi.

O que fazer?

per richiedere chiarimenti all’istituto di emissione della carta, presentando la ricevuta rilasciata dallo sportello.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *