CFD

Riscos de investir em Cfd

i contratti per differenza sono promossi da intermediari come un modo per fare soldi velocemente e facilmente, aumentando i suoi vantaggi, e per non parlare i suoi rischi.
in Commercio ci permette di sfruttare e trarre benefici dal totale posizione, quindi, non abbiamo i soldi in pieno, ma è anche la leva finanziaria, che potrebbe farci perdere un sacco di soldi se non si gestisce bene al tuo account.

per La corretta gestione del rischio, e la leva finanziaria permette di avere successo e per il beneficio di coloro i prodotti finanziari derivati,, ma solo se questi concetti non controllata, può portarci a perdere ancora più soldi di quelli che abbiamo in conto.

in Commercio, secondo ASICS sono l’unica
è fortemente raccomandato per le persone che hanno già familiarità con i concetti di leva, margine, gestione del rischio, e così via, e, in ogni caso, per le persone che sono appena agli inizi in materia di gestione finanziaria.

Ao negociar com Cfd,
il vostro broker può chiudere una posizione a causa di mancanza di garanzie reali, o di margine, che è, prima che il mercato si volta, e la posizione si muove a nostro favore.[value] = >allo stesso modo, si può richiedere il capitale supplementare in modo che non chiude la posizione. In queste situazioni, non è normale quando siamo con altri prodotti finanziari.

è Necessario avere il giusto atteggiamento per investire

in Aggiunta a questo, dobbiamo prendere in considerazione il comportamento di coloro che fanno trading con i Cfd. Se non si hanno le conoscenze e la disciplina di operare con i contratti per differenza e di altri prodotti finanziari
si potrebbe pensare che dopo un certo numero di posizioni in perdita si sarà in grado di vincere, che potrebbe aprire una posizione, a rischio di ulteriore capitale sul mercato. In questa situazione, facendo un prodotto finanziario che consente di sfruttare come Cfd,
pode ser desastrosa.

secondo l’ASIC, il problema non è in Commercio, ma le persone che li usano senza la necessaria conoscenza, e sono spesso attratti da questi derivati finanziari, a causa di una forte promozione fatta dai produttori. A questo proposito, ASIC ha preso atto e si prevede di implementare un meccanismo in cui gli agenti di valutare se i loro clienti sono pronti a correre con il Commercio.

Come corretoras

un Altro rischio associato all’operazione di, contratti per differenza, è un
scegliere il broker. Negli ultimi anni, molti broker sono sorti con il boom di contratti per differenza sono, ma alcuni di loro, soprattutto i più piccoli,
si potrebbe non avere capitale sufficiente per garantire che le operazioni dei clienti.[value] = >

Quando si sceglie un broker per il trading con i CFD, abbiamo bisogno di guardare i suoi termini e condizioni, e di fare un confronto tra di loro per scegliere quella che offre le migliori condizioni.[value] = >Se il broker-dealer è registrato con il portoghese mercato dei valori MOBILIARI commissione, o di un organismo simile, sarà obbligatorio scegliere un broker-dealer MERCATI.

Conclusione

contratti per differenza sono strumenti finanziari derivati che rappresentano un ulteriore rischio, in relazione ad altri prodotti finanziari come azioni, che sono derivati dalla capacità della garanzia. In aggiunta a questo, un sacco di persone sono attratti dal Commercio, e, in molti casi, a causa della forte promozione effettuata dalla società di brokeraggio. Pertanto, i contratti per differenza
consigliato solo per quelli con la conoscenza dei mercati finanziari, e sono adeguatamente preparati per operare con questo tipo di prodotto finanziario.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *