CFD

Trading com velas japonesas

Trading com velas japonesas

in un commercio con il candelabro? Le candele giapponesi sono ampiamente utilizzati nei mercati finanziari, a guardare i prezzi delle attività. Non è un caso che il
candele giapponesi di fornire un sacco di informazioni in una sola volta. Inoltre, quando un certo candelabro, appaiono insieme, si stanno formando dei modelli che possono essere riconosciuti.

O que s
ao come velas japonesas?

si tratta di Un
la candela mostra l’apertura, il prezzo di chiusura, massimo e minimo dell’attività per una sessione. Quando guardiamo, grafici a candele giapponesi, è possibile impostare la grafica in modo che la sessione sarà di 15 minuti, 1 ora, 4 ore, 1 giorno, 1 settimana o 1 mese. Nell’immagine successiva, vediamo le due parti giapponese, uno basso e uno alto. Il rettangolo che definisce l’apertura e la chiusura è chiamato, del corpo. Le linee che escono dal corpo, e indicano il minimo e il massimo sono a volte chiamati cannucce.

Come velas de japonesas
corpo di colore verdeha un prezzo di chiusura è superiore al prezzo di apertura, o prezzo di
il bene è andato up . In contrasto a questo, con il candelabro
il corpo è di colore rosso ha un prezzo di chiusura inferiore al prezzo di apertura, o prezzo di
attivo caiu .

una volta che hai capito il concetto di
candele, è facile sapere il motivo per cui sono utilizzati, essi
mostra tutte le informazioni di log-in poche parole e un visivamente comprensibile:

Padrões candela

Os
modelli di candele giapponesi si formano quando il diritto di candela a comparire insieme in modo particolare. I modelli con le candele, i giapponesi in genere hanno un senso, tuttavia, come una tendenza, più probabile, dopo la formazione di un pattern. Di seguito
i due tipi di pattern delle candele giapponesi, e quelli per la continuazione del rialzo in un trend al rialzo) e l’inversione della tendenza al rialzo. I modelli dei candeliere basso è la stessa di una elevata tendenza, la invertermos.

i Modelli di candela che ci danno un’indicazione della continuazione di un movimento verso l’alto

Mat tenere Premuto

Sul Tappeto per Tenere la prima candela ha un grande corpo, e sono alta, e la candela tra di loro è di solito tre delle candele, i giapponesi hanno un corpo.

Gap

per colmare Le lacune presenti nella continuazione del principale riluttanza è che le due parti della giapponese di alta essi sono separati da uno spazio. La terza candela non dovrebbe andare il corpo della prima candela del pattern.

Linha de subida separada

Quando la prima candela con un corpo grosso lo mette in dubbio, il movimento verso l’alto di una seconda candela, l’alto di un grande corpo viene visualizzato senza creare un buco in esso.

i Modelli di candela che ci danno un’indicazione della continuazione di un movimento verso il basso

I seguenti pattern candlestick indica un cambiamento di tendenza, da una tendenza verso il basso per una tendenza al rialzo o un intervallo, in modo che siano visibili anche dopo un trend ribassista. Ordinati da sinistra a destra: il Martello, il Toro di Fuga, la Doji e Rialzista Busta.




Trading e velas japonesas

Non di trading,
è lo studio delle candele giapponesi è molto importante, perché il forex trading è il breve termine e a breve termine per utilizzare le candele giapponesi che ci permettono di identificare il comportamento del prezzo nel recente passato. Con questo, si può identificare il trend di un asset e di cercare possibili modelli che indicano il proseguimento o la modifica di tendenza è in atto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *