CFD

Vantagens dos Cfd… e desvantagens

che Cosa è il
vantaggi dei Cfd?I principali vantaggi che si può trovare ad operare con i Cfd sono:

  1. che Consentono di sfruttare la quantità di, che permette di
    ottenere un ritorno molto più alto per il vostro investimento. Quando si opera con i Cfd, non è necessario sborsare il valore e l’integrità delle azioni, che, se comprare o vendere, ma solo il costo è richiesta come garanzia.
    in generale, il Cfd è necessario un 10% del valore realedi transazione come un deposito di garanzia ratio (la leva di 10 a 1).


    e ‘ MOLTO importante tenere a mente che, nel caso di funzionamento con un prodotto che viene sfruttato per la ragione che la leva, se si ottiene anche la perdita nel caso in cui il risultato dell’operazione è negativo.[value] = >

    L’uso di questi prodotti è adatto solo per gli investitori che hanno una conoscenza approfondita del funzionamento dei mercati e dei rischi che comportano queste operazioni.

    • Hanno la stessa liquidità delle azioni, in quanto tutte le operazioni di acquisto e vendita per essere tenuto ai margini del contatto. è Uguale a, in futuro, hanno quotidianamente il pagamento in contanti.[value] = >Una vendita di liquidazione su base giornaliera significa che al termine di ogni sessione, iraõ per essere accreditati o addebitati sul tuo account, l’utile o la perdita di aprire la vostra posizione. Dirlo in altro modo, “write-in” giorno, con il prezzo di chiusura ufficiale del mercato. si Possono aprire posizioni short:, guadagnando in questo modo benefici per le tendenze e gli operatori del mercato. Non è necessario pagare, in modo da non avete bisogno di lavori di ristrutturazioneal fine di mantenere il vostro investimento.

      Quali sono gli svantaggi di Cfd?[value] = >

      La leva e il quotidiano il pagamento in contanti e un “cazzo di due ugelli”. A fronte di un
      un improvviso crollo del mercato azionario, potrebbe causare, e dopo aver preso fuori, abbiamo bisogno di pagare di piùdi cui si hanno veramente a prendere a prendere il costo di tasca nostra non può permetterselo. O si può prendere con voi per il
      l’investitore corre fuori di liquidità, pertanto, è quello di costringerlo a uscire sul mercato:, e certamente nel momento peggiore. Inoltre, senza la capacità di resistere alle loro azioni, per farli crescere di nuovo.

      l’Altro svantaggio di
      giorno dopo giorno, interesse che deve essere pagato per mantenere la nostra posizione di aperto.[value] = >Questo potrebbe essere causa di tassi di interesse più elevati dei profitti, o per essere più la stessa, rendendo il nostro investimento netto è inferiore a quello che è previsto.

      Come un ultimo consiglio, nota che questo tipo di prodotto
      e ‘ un derivato, ed è adatto per gli investitori che hanno una profonda conoscenza del mercato,, come se fosse in vendita o in vendita dato sbagliato, e che l’investitore può perdere un sacco di soldi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *