WIND, offerte telefonia mobile e fissa [Aggiornate]

Wind, una delle più conosciute e diffuse compagnie di telefonia mobile e fissa ha da poco rinnovato tutte le sue offerte, ed in questo articolo le andiamo ad analizzare in modo completo, per darti una mano a capire quale tra le tante è quella che potrebbe essere ideale per te.

Come per gli altri articoli sulle offerte della telefonia ti invito a visitare spesso il sito, saranno continuamente aggiornati.

Piccolo suggerimento tecnico, come vedrai alcune opzioni dei piani tariffari sono cliccabili, questo ad evitare di ripetere ogni volta descrizione e caratteristiche, e rimandano alla specifica voce di quella opzione, se vuoi, per non perdere il punto da dove eri, puoi cliccare sul link con il tasto destro del mouse e scegliere “Apri in una nuova finestra”, mentre se navighi da smartphone basta tenere il dito sul link fino a che non compare il box per scegliere di aprire il link sempre in una nuova finestra o scheda.

Indice contenuti

Offerte Wind telefonia mobile per ricaricabili

In questa sezione andiamo a vedere quali sono, quanto costano e le caratteristiche di ogni singola offerta per cellulari e smartphone.

Wind Basic

E’ il piano tariffario di base, compreso anche in altre offerte, che al costo di 2,17 euro al mese ti offre:

  • chiamate verso fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta e 29 centesimi al minuto con tariffazione al secondo;
  • sms a 29 centesimi;
  • mms a 50 centesimi;
  • videochiamate, senza scatto alla risposta e tariffazione al secondo, verso i numeri Wind a 50 centesimi al minuto, 1 euro al minuto verso altri operatori;
  • segreteria telefonica a 12,40 centesimi a chiamata in Italia;
  • tariffa internet Daily, che in caso di utilizzo del servizio fa navigare, in tecnologia Hsdpa, Umts, Edge o Gprs, a 4 euro al giorno con 500 Mb di limite, superato tale limite continui a navigare senza alcun costo a 32 Kb/s.

Comprende anche il servizio sms MyWind che con un sms ti avvisa se qualcuno ha provato a chiamarti mentre eri occupato, non raggiungibile o con il cellulare spento.

Il cambio da altri piani tariffari non comporta alcun costo.

Wind Easy

Altro piano di base, non ha costi mensili e comprende:

  • chiamate verso fissi e mobili italiani con scatto alla risposta di 20 centesimi, tariffazione di 30 centesimi al minuto con scatti anticipati di 60 secondi;
  • sms a 30 centesimi;
  • mms a 50 centesimi;
  • videochiamate, senza scatto alla risposta e tariffazione al secondo, verso i numeri Wind a 50 centesimi al minuto, 1 euro al minuto verso altri operatori;
  • segreteria telefonica a 12,40 centesimi a chiamata in Italia;
  • navigazione in internet in tecnologia Hsdpa, Umts, Edge o Gprs a 24 centesimi per Mb.

Il cambio da altri piani tariffari non comporta alcun costo.

Wind Kids – attivabile fino al 6 gennaio 2019

Offerta disponibile solo in abbinamento all’orologio Home&Life Family Watch con connessione 3G, dedicata ai tuoi figli, che permette di fare e ricevere chiamate e, tramite una apposita app, di localizzarlo con tecnologie Gps, AGgps, Wlan e Lbs.

L’offerta costa 79,90 euro (orologio compreso) di contributo iniziale con un costo mensile, che parte dalla data di attivazione, di 5 euro.

Il piano tariffario prevede:

  • 200 minuti di chiamate verso tutti;
  • 500 sms verso tutti;
  • 1 giga per internet.

All Inclusive Young Easy Pay – attivabile fino al 6 gennaio 2019

Se hai tra i 18 e i 30 anni questo piano tariffario ha un costo di attivazione in promozione di 3 euro per nuove sim o per passaggio del numero da altro operatore o 19 euro se sei già cliente mantenendo però la sim attiva per 24 mesi, e comprende, al costo mensile di 8,99 euro:

  • chiamate illimitate;
  • 100 sms;
  • 30 giga per internet;
  • segreteria telefonica.

Per controllare quanti giga puoi utilizzare in roaming nei paesi europei e i costi delle chiamate puoi andare nella pagina dedicata di Wind.

All Inclusive Young – attivabile fino al 6 gennaio 2019

A differenza dell’Easy Pay ti dà la possibilità di pagare tramite il credito telefonico, ma i giga scendono a 20.

Il costo di attivazione in promozione è di 3 euro per nuove sim o per passaggio del numero da altro operatore o 19 euro se sei già cliente mantenendo però la sim attiva per 24 mesi, e comprende, al costo mensile di 8,99 euro le stesse opzioni del piano All Inclusive Young Easy Pay.

Se fai l’acquisto online con una nuova sim non ci sono costi di attivazione, e puoi, invece che recarti presso un rivenditore per il ritiro, fartela inviare a casa e attivare la sim tramite video identificazione.

All Inclusive Junior – attivabile fino al 6 gennaio 2019

Se hai un figlio/a minore di 14 anni e vuoi che navighi in internet in modo sicuro questa offerta, al costo mensile di 6,99 euro e attivazione in promozione a 3 euro mantenendo però la sim attiva per 24 mesi, comprende:

  • 30 giga;
  • minuti illimitati verso Wind;
  • 1.000 minuti verso tutti;
  • 100 sms;
  • segreteria telefonica attiva;
  • servizio di ricarica automatica.

Wind Junior Protect, funzione già attiva, ti permette tramite filtri di bloccare il download di certe app, controllare la sua posizione, bloccare quando vuoi la navigazione.

All Inclusive Senior – attivabile fino al 6 gennaio 2019

Se sei un Over 60 questa offerta dedicata a te ti offre chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta e 2 giga al mese al costo mensile di 7,99 euro,

Attivazione di 3 euro per nuove sim o per passaggio del numero da altro operatore o 19 euro se sei già cliente mantenendo però la sim attiva per 24 mesi.

La segreteria telefonica è già attiva.

Noi Tutti Unlimited – attivabile fino al 6 gennaio 2019

Questo piano ti offre chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali a 6,99 euro al mese, ha un costo di attivazione in promozione di 4 euro mantenendo però la sim attiva per 24 mesi.

Prenotando o attivando la sim con questa offerta online non sarà applicato nessun costo di attivazione.

Anche per questo piano è possibile farsi spedire la sim e attivarla poi tramite video identificazione.

La segreteria è già attiva ed è possibile aggiungere per internet due opzioni, +1 Giga e +3 Giga.

Wind Smart Security – attivabile fino al 6 gennaio 2019

Questa è un’offerta che ti offre una sim speciale destinata a tutti i servizi IoT, ad esempio videosorveglianza, sistemi anti intrusione, termostati con controllo su smartphone tramite app, ecc.

Si può avere in promozione senza costo di attivazione, e costa 24,90 euro l’anno, la scadenza, per evitare blocchi, è di 24 mesi dalla data dell’ultima ricarica.

Il piano prevede per ogni mese:

  • 500 mega;
  • 250 sms;
  • 50 minuti di chiamate.

E’ inoltre attivo il servizio di ricarica automatica, ed è possibile disattivarla, ed inoltre tutti i messaggi di servizio (addebiti, scadenza sim, ecc.) potranno essere inviati ad un qualunque altro numero di cellulare.

Il traffico internet viene fornito alla massima velocità disponibile, e se superi la soglia disponibile la velocità scende a 128 Kb/s.

Wind Pets – attivabile fino al 6 gennaio 2019

Se hai un cucciolo, o qualsiasi altra cosa di cui vuoi tenere sotto controllo la posizione, questa è l’offerta per te, ti permette tramite Home&Life Move Track e l’app dedicata da installare sul tuo smartphone, e volendo fino ad altri 9, di sapere sempre dove si trova.

Home&Life Move Track ha un costo di 74,80 euro, sim gratis e un costo annuo di 24,90 euro con un vincolo di 30 mesi.

Sulla sim è attivo il servizio di ricarica automatica e tutti i messaggi di servizio (addebiti, scadenza sim, ecc.) potranno essere inviati ad un qualunque altro numero di cellulare.

E’ possibile anche attivare una zona di sicurezza, che attiva un allarme al superamento della stessa.

Offerte Wind per internet su ricaricabili

Offerte internet

Offerte per la navigazione

Se hai già un piano voce e vuoi solamente aggiungere internet per la navigazione Wind ti offre diverse formule che puoi aggiungere.

Internet 20 Giga Easy Pay – attivabile fino al 6 gennaio 2019

Al costo mensile di 7,99 euro e un costo di attivazione in promozione di 5 euro mantenendo però la sim attiva per 24 mesi, ti offre 20 giga di traffico, con navigazione Hot Spot gratuita.

Il pagamento, sia dell’attivazione che del rinnovo mensile andrà fatto su carta di credito o conto corrente bancario, ed alcune carte conto abilitate.

Se lo desideri puoi acquistare in abbinamento il tablet Wind Tab 8.

Se superi o 20 giga navigherai, senza costi aggiuntivi, alla velocità di 128 Kb/s.

Internet 20 Giga – attivabile fino al 6 gennaio 2019

Rispetto alla versione Easy Pay, che ha un costo mensile di 9,99 euro e di attivazione di 5 euro, questa ti dà la possibilità di addebito sul credito residuo, fermo restando tutte le altre condizioni.

Offerta Wind Tab 8 compresa.

In più, se finisci i 20 giga prima del rinnovo puoi, tramite sms al 4033 con il testo “internet restart si” o dall’area clienti, riacquistare l’offerta.

Interner 50 Giga Easy Pay – attivabile fino al 6 gennaio 2019

Offerta identica alla Interner 20 Giga Easy Pay per le caratteristiche e opzioni, ma con 50 giga di traffico al costo di 12,99 euro al mese, e di attivazione in promozione di 5 euro mantenendo però la sim attiva per 24 mesi.

Offerta Wind Tab 8 compresa.

Interner 50 Giga – attivabile fino al 6 gennaio 2019

Si differenzia dalla 50 Giga Easy Pay per la modalità di pagamento che verrà effettuata tramite il credito telefonico, ad un costo mensile di 14,99 euro e attivazione in promozione di 5 euro mantenendo però la sim attiva per 24 mesi, e navigazione Hot Spot gratuita.

Se finisci i giga prima del rinnovo puoi riattivare l’offerta inviando un SMS al 4033 con testo INTERNET RESTART SI.

Anche con questo piano puoi acquistare in abbinamento il tablet Wind Tab 8.

Giga International (per soli stranieri) – attivabile fino al 6 gennaio 2019

Questo piano è dedicata solamente a cittadini stranieri, al costo di attivazione di 5 euro e mensile di 9,99 euro ti offre 30 giga, con Hot Spot gratuito.

Se finisci i giga prima del rinnovo puoi riattivare l’offerta inviando un SMS al 4033 con testo INTERNET RESTART SI.

In più offerta Wind Tab 8.

Wind Cube – attivabile fino al 6 gennaio 2019

Questa offerta, in abbinamento a Web Cube 4 ti offre 50 giga per un anno al costo iniziale di 99,90 euro, con rinnovi annuali di 29,90 euro, ti permette di navigare in 4G e possono collegarsi fino a 10 dispositivi.

Acquistandolo online avrai Wind Cube a 69,90 euro.

Se finisci i giga prima del rinnovo puoi riattivare l’offerta inviando un SMS al 4033 con testo INTERNET RESTART SI.

Altre opzioni Wind attivabili

Oltre ai piani tariffari Wind ti offre alcune opzioni che puoi vedere qui di seguito da aggiungere a parte, ricordandoti però che a volte qualcuna di queste potrebbe non essere compatibile con il piano tariffario della tua sim, chiama il servizio clienti per verificare.

L’incompatibilità può verificarsi anche tra abbinamenti dei diversi piani tariffari.

Wind Junior Protect – attivabile fino al 6 gennaio 2019

Al costo di 1 euro al mese, con il primo mese gratis, ti permette di far navigare i tuoi figli in tutta sicurezza grazie a dei filtri personalizzabili che puoi impostare secondo le tue scelte. bloccando siti web e app.

Inoltre ti permette, tramite un’app che installi sul tuo smartphone di localizzarlo e creare una zona di sicurezza e ti avvisa se la oltrepassa, bloccare la navigazione e controllare il livello della sua batteria.

Wind Solidale per WWF – attivabile fino al 6 gennaio 2019

Wind sostiene il WWF nel progetto GenerAzione Mare, al fine di salvaguardare il mar Mediterraneo e le sue specie marine, e puoi aderire all’iniziativa con un contributo di 50 centesimi ogni mese che Wind raddoppierà aggiungendone altri 50.

Per aderire puoi sia mandare un sms al 4033 con il testo “All solidale si”, che tramite area clienti e app MyWind o presso un negozio Wind.

Puoi disdire quando vuoi con un sms sempre al 4033 con il testo “All solidale no” o con i canali sopra indicati.

Minuti illimitati – attivabile fino al 6 gennaio 2019

Se hai necessità di chiamare in piena libertà questo piano, a 5 euro al mese e senza costi di attivazione, ti permette di farlo in tutta tranquillità, non ha vincoli di durata contrattuale e puoi disattivarla quando vuoi, andando in un negozio Wind, tramite l’area clienti o l’app MyWind o con sms al 4033 con testo “minuti illimitati no”.

+1 Giga – attivabile fino al 6 gennaio 2019

Se vuoi aggiungere 1 giga di traffico sul tuo smartphone puoi attivare questa opzione al costo mensile di 3 euro senza costi di attivazione e durata contrattuale con rinnovo automatico.

L’attivazione e disattivazione è possibile tramite servizio clienti, area clienti, app MyWind o nei negozi Wind.

+3 Giga – attivabile fino al 6 gennaio 2019

Offerta identiva alla precedente ma con 3 giga al costo mensile di 6 euro.

+5 Giga – attivabile fino al 6 gennaio 2019

Come le altre due ma con 5 giga al consto mensile di 9 euro.

+200 Minuti

Questa offerta ti aggiunge 200 minuti di chiamate al costo di 3 euro ogni mese, senza costi di attivazione e senza vincoli di durata.

+200 Sms

Puoi aggiungere ulteriori 200 sms al costo di 1 euro al mese, con rinnovo automatico, senza costi di attivazione e senza vincoli di durata.

Internet in roaming UE

Per conoscere quanti dei tuoi giga previsti nel tuo piano tariffario puoi utilizzare in roaming nei paesi UE puoi prendere il costo mensile della tua offerta, dividilo per 5,49 e moltiplicando il risultato per 2.

Offerte Wind per chiamate dall’Italia verso l’estero

Wind ha previsto vari piani tariffari per chiamare dall’Italia verso l’estero e viceversa, ecco tutti i dettagli.

Call Your Country Premium per stranieri

Piano tariffario riservato a cittadini stranieri che al costo di 11,99 euro mese con rinnovo automatico, e costo di attivazione in promozione a 5 euro per i nuovi clienti, a 10 se sei già cliente se la mantieni attiva per 24 mesi offre:

  • 200 minuti verso l’estero;
  • 500 minuti verso tutti;
  • minuti illimitati verso numeri Wind;
  • 30 giga con Hot Spot gratuito;
  • segreteria telefonica attiva.

Fino a 100 minuti dei 500 verso tutti possono essere usati per chiamate verso questi paesi:

In più se la attivi o passi a questa opzione hai già incluso International Plus.

Call Your Country Super per stranieri

Altra offerta sempre riservata a cittadini stranieri che ti offre al costo di 9,99 euro mese, costo di attivazione in promozione di 5 euro mantenendo però la sim attiva per 24 mesi, ti offre:

  • 250 minuti verso l’estero;
  • 500 minuti verso tutti;
  • minuti illimitati verso numeri Wind;
  • 20 giga con Hot Spot gratuito;
  • segreteria telefonica attiva.

150 minuti verso l’estero sono utilizzabili verso questi paesi.

In più se la attivi o passi a questa opzione hai già incluso International Plus.

Call Your Country Super Easy Pay per stranieri

Offerta identica alla precedente ma con formula di pagamento solamente tramite carta di credito o RID bancario, con in più 30 giga invece di 20.

Puoi anche attivare ricarica automatica.

International Plus

Se hai già un’offerta minuti attiva con questo piano puoi avere al costo di attivazione di 2 euro ed un costo mensile di 2 euro, con rinnovo automatico disattivabile offre 100 minuti verso questi paesi e solo su numeri fissi di altri 10 paesi:
Argentina, Costa Rica, Egitto, Marocco, Paraguay, Russia, Slovenia, Svizzera, Turchia e Venezuela.

Call Your Country – attivabile fino al 6 gennaio 2019

Questa offerta, dal costo di 1 euro al mese con rinnovo automatico disattivabile ti fa chiamare all’estero a condizioni economiche vantaggiose.

Per conoscere le tariffe al minuto applicate verso i vari paesi puoi andare a questa pagina Wind.

Call Your Country Speciale Moldavia

Se sei cittadino/a della Moldavia attivando questo piano, con rinnovo mensile automatico disattivabile, hai al costo mensile di 11,99 euro con costo di attivazione di 5 euro se sei nuovo cliente, oppure 15 se sei già cliente mantenendo però la sim attiva per 24 mesi hai:

  • 40 minuti verso la Moldavia;
  • minuti illimitati verso numeri Wind;
  • 500 minuti verso tutti;
  • 30 giga con Hot Spot gratuito;
  • segreteria telefonica attiva.

Call Your Country Speciale Romania

Sei sei cittadino/a della Romania questa offerta, al costo mensile di 11,99 euro con rinnovo automatico disattivabile, costo di attivazione per i nuovi clienti di 5 euro o di 15 se sei già cliente mantenendo attiva la sim per 24 mesi, ti offre:

  • minuti illimitati verso tutti;
  • 500 minuti verso la Romania;
  • 30 giga con Hot Spot gratuito;
  • segreteria telefonica attiva.

Call Your Country Speciale Cina

Se sei cittadino/a della Cina con questa offerta, al costo mensile di 9 euro con rinnovo automatico disattivabile, costo di attivazione se sei nuovo cliente di 5 euro o di 15 se sei già cliente mantenendo attiva la sim per 24 mesi, hai a disposizione:

  • 800 minuti verso tutti;
  • 200 minuti verso la Cina;
  • 30 giga con Hot Spot gratuito;
  • segreteria telefoni attiva.

Italy Tourist Pass – attivabile fino al 6 gennaio 2019

Questo piano che ha un costo di attivazione di 20 euro compresa la sim, ed un costo mensile di 10 euro senza rinnovo automatico ti offre:

  • 100 minuti per fissi e mobili nazionali e chiamate per i paesi di Australia, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Cipro, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Grecia, Hong Kong, India, Irlanda, Islanda, Liechtenstein, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Rep. Ceca, Rep. Slovacca, Romania, Slovenia, Singapore, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Svizzera, Ungheria;
  • 2 giga.

Hai disponibile anche la funzione Restart, che ti permette di riattivare l’offerta anche prima della sua scadenza mensile inviando un sms al 4033 con testo Tourist itz restart.

Tariffe internazionali di base

In assenza di offerte dedicate, per sapere i costi delle chiamate verso paesi esteri puoi andare a questa pagina Wind.

Offerte Wind per chiamare e navigare all’estero

chiamare dall'estero

Piani tariffari per chiamate dall’estero

Se vai all’estero Wind ti offre alcuni piani per poter chiamare e navigare a costi contenuti.

Travel Weekly – attivabile fino al 6 gennaio 2019

Questa opzione costa 10 euro a settimana e 2 euro di attivazione ti offre:

  • 200 minuti dall’estero;
  • 200 sms dall’estero;
  • 600 Mb dall’estero.

I 200 minuti sono sia per le chiamate in uscita e in entrata e valido per i paesi di Alaska, Bangladesh, Hawai, Isole Vergini Americane, Israele, Monaco, Nuova Zelanda, Russia, Svizzera, USA esclusi i Caraibi.

Il costo viene addebitato alla prima chiamata, in entrata o in uscita, o alla prima navigazione, e l’offerta si rinnova automaticamente ogni 7 giorni e si disattiverà in modo automatico dopo tre mesi o puoi farlo tu anticipatamente con un sms al numero 4033 con il testo “Travel Weekly no”.

Travel Daily – attivabile fino al 6 gennaio 2019

Al costo di attivazione di 2 euro e di 6 euro al giorno ti offre:

  • 30 minuti all’estero;
  • 30 sms all’estero;
  • 100 Mb all’estero.

I minuti sono sia per chiamate in uscita che in entrata, e validi per i seguenti paesi:

Alaska, Hawaii, Isole Vergini Americane, Monaco, Svizzera, USA esclusi tutti i Caraibi, Albania, Arabia Saudita, Argentina, Armenia, Australia, Bangladesh, Bosnia Herzegovina, Brasile, Cambogia, Canada, Cile, Cina, Costa Rica, Ecuador, Egitto, Filippine, Georgia, Ghana, Hong Kong, India, Indonesia, Israele, Giappone, Kazakhstan, Kenia, Kyrgyzstan, Macao, Macedonia, Malesia, Marocco, Messico, Moldavia, Montenegro, Nepal, Nicaragua, Nuova Zelanda, Panama, Perù, Qatar, Repubblica Domenicana, Russia, Serbia, Seychelles, Singapore, Sri Lanka, Sud Africa, Sud Corea, Tailandia, Taiwan, Tajikistan, Tanzania, Turchia, Ucraina, Uruguay, Uzbekistan, Vietnam.

Il costo viene addebitato al primo utilizzo, sia per le chiamate che per la navigazione e il rinnovo dell’offerta è automatico e si disattiva in modo automatico dopo tre mesi o puoi farlo tu anticipatamente con un sms al numero 4033 con il testo “Travel daily no”.

Giga Travel Weekly – attivabile fino al 6 gennaio 2019

Se hai necessità di utilizzare all’estero solo la connessione dati per internet questa offerta, al costo settimanale di 10 euro con addebito al primo utilizzo, ti offre 1 giga.

Ha un costo di attivazione di 2 euro, l’offerta si rinnova automaticamente ogni settimana e si disattiva in modo automatico dopo tre mesi o puoi farlo tu anticipatamente con un sms al numero 4033 con il testo “giga travel no”.

E’ valida per i seguenti paesi:
Alaska, Hawaii, Isole Vergini Americane, Monaco, Svizzera, USA esclusi tutti i Caraibi, Albania, Armenia, Australia, Bangladesh, Egitto, Georgia, Israele, Kazakhstan, Kyrgyzstan,Macao, Malesia, Moldavia, Montenegro, Nuova Zelanda , Qatar, Russia, Serbia, Singapore, Tailandia, Taiwan, Tajikistan, Tunisia, Turchia, Uzbekistan.

Con l’opzione Restart puoi far ripartire l’offerta prima della sua scadenza settimanale inviando un SMS con scritto Giga Travel RESTART al 4011.

Offerte Wind per mobile voce e internet in abbonamento

Wind per il mobile in abbonamento propone attualmente diversi piani tariffari che al momento della scrittura di questo articolo (6 dic. 2018) sono prossimi alla scadenza, ti invitiamo quindi a tornare a leggere questa sezione dopo il 20 dicembre 2018.

Offerte Wind per internet in abbonamento

Per la navigazione Wind prevede alcuni piani tariffari per schede con abbonamento, vediamole in dettaglio.

Internet 2 Giga – attivabile fino al 6 gennaio 2019

Ad un costo mensile di 8 euro con addebito bimestrale in fattura hai disponibili 2 giga, e con 1 euro in più avrai una seconda sim dati, senza pagamento della concessione governativa e senza costi di attivazione, con cui puoi condividere il traffico.

Internet 5 Giga – attivabile fino al 6 gennaio 2019

Al costo di 8 euro al mese, ed un costo di attivazione di 5 euro mantenendo attiva la sim per 24 mesi, hai a disposizione 5 giga da utilizzare anche in roaming in UE.

E’ possibile condividere la connessione con altre 4 sim al massimo, sempre che siano dello stesso conto telefonico, inoltre con Nigth Unlimited abbinata la navigazione effettuata dalle ore 00:00 alle 07:59 non consumano i giga dell’offerta solo per la sim su cui è attivata l’offerta.

Internet 10 Giga – attivabile fino al 6 gennaio 2019

Offerta che a differenza della precedente ti offre 10 giga al costo mensile di 10 euro al mese, le altre condizioni e opzioni sono identiche.

Internet 20 Giga – attivabile fino al 6 gennaio 2019

Con questa offerta al costo di 15 euro al mese hai 20 giga con le stesse condizioni e opzioni delle precedenti.

Internet 30 Giga – attivabile fino al 6 gennaio 2019

A 20 euro al mese hai disponibili 30 giga alle stesse condizioni e opzioni di tutte le offerte precedenti.

Offerte Wind per chiamare all’estero e viceversa in abbonamento

Anche per le sim con abbonamento Wind prevede delle offerte per chiamare all’estero o dall’estero in Italia.

Magnum Call Your Country – attivabile fino al 6 gennaio 2019

Al costo di 1 euro al mese con rinnovo automatico disattivabile, puoi chiamare all’estero a tariffe agevolate.

Le chiamate hanno uno scatto alla risposta di 19 centesimi e tariffazione di 60 secondi, ed un costo variabile a seconda del paese chiamato, e per conoscerlo puoi andare a questa pagina.

Opzione Internazionale – attivabile fino al 6 gennaio 2019

Con questa offerta hai a disposizione, al costo di 5 euro al mese e senza costi di attivazione. 120 minuti verso l’estero senza scatti alla risposta e tariffazione a secondi.

I paesi che puoi chiamare sono: Austria, Bangladesh, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, India, Irlanda, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Olanda, Perù, Polonia, Portogallo, Principato di Monaco, Romania, Repubblica Ceca, San Marino, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria e USA.

Magnum Travel World – attivabile fino al 6 gennaio 2019

E’ un piano che al costo di 35 euro a settimana con rinnovo automatico disattivabile e un costo di attivazione di 7 euro ti dà:

  • 200 minuti verso e da estero;
  • 100 sms all’estero;
  • 700 Mb all’estero.

L’offerta si attiva in modo automatico al primo utilizzo e il servizio Restart ti permette di riattivare l’offerta, in caso di necessità, prima della scadenza settimanale inviando un sms con scritto MAGNUM TRAVEL WORLD RESTART al 4011.

Il traffico compreso è valido nei seguenti paesi: Arabia Saudita, Argentina, Armenia, Australia, Bangladesh, Brasile, Canada, Cile, Cina, Costa Rica, Repubblica Domenicana, Ecuador, Egitto, Filippine, Georgia, Hong Kong, India, Indonesia, Israele, Giappone, Kazakhstan, Kenia, Kyrgyzstan, Macao, Malesia, Messico, Moldavia, Montenegro, Nuova Zelanda, Panama, Perù, Qatar, Russia, Serbia, Singapore, Sud Africa, Taiwan, Tajikistan, Tailandia, Turchia, Uruguay, Uzbekistan.

All Inclusive Europa e USA – attivabile fino al 6 gennaio 2019

Altra offerta che ti dà al costo di 10 euro a settimana senza costi di attivazione:

  • 150 minuti dall’estero;
  • 150 sms dall’estero;
  • 250 Mb dall’estero.

Le chiamate non hanno costo alla risposta e la tariffazione è a secondi, l’offerta può essere riattivata inviando un SMS al 4033 con testo “ALL UE POST SI”, e sono effettuabili, compresa la navigazione, dai seguenti paesi: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro (esclusa la Repubblica Turca di Cipro del Nord), Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia (inclusi Guadalupe, Guyana Francese, Martinica, Mayotte, La Reunion), Germania, Gibilterra, Grecia, Guernsey, Irlanda, Islanda, Isola di Man, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Olanda, Portogallo, Polonia, Repubblica Ceca, Regno Unito, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Stati Uniti, Ungheria e San Marino.

All Inclusive Mondo – attivabile fino al 6 gennaio 2019

Con 20 euro a settimana e riattivabile tramite sms al 4033 con testo “ALL MONDO SI”, ti offre:

  • 60 minuti dall’estero;
  • 60 sms dall’estero;
  • 50 Mb dall’estero.

Le chiamate non hanno scatto alla risposta e sono calcolate a secondi, e sono utilizzabili, internet compreso, nei seguenti paesi: Albania, Arabia Saudita, Argentina, Armenia, Australia, Belize, Bielorussia, Bolivia, Bosnia-Herzegovina, Brasile, Canada, Cile, Cina, Colombia, Costa Rica, Ecuador, Egitto, El Salvador, Filippine, Georgia, Giappone, Guatemala, Guyana, Honduras, Hong Kong, Israele, Kazakhstan, Kyrgyzstan, Kosovo, Macedonia, Malaysia, Marocco, Messico, Moldavia, Montenegro, Nicaragua, Pakistan, Panama, Paraguay, Perù, Qatar, Rep. di Corea, Russia, Serbia, Sudafrica, Suriname, Tailandia, Taiwan, Tajikistan, Turchia, Ucraina, Uruguay, Uzbekistan, Venezuela.

Web Travel Weekly Mondo – attivabile fino al 6 gennaio 2019

Piano tariffario che al costo di 25 euro a settimana ti offre 15o Mb per navigare all’estero nei seguenti paesi: Albania, Arabia Saudita, Argentina, Armenia, Australia, Belize, Bielorussia, Bolivia, Bosnia-Herzegovina, Brasile, Canada, Cile, Cina, Colombia, Costa Rica, Ecuador, Egitto, El Salvador, Filippine, Georgia, Giappone, Guatemala, Guyana, Honduras, Hong Kong, Israele, Kazakhstan, Kyrgyzstan, Kosovo, Macedonia, Malaysia, Marocco, Messico, Moldavia, Montenegro, Nicaragua, Pakistan, Panama, Paraguay, Perù, Qatar, Rep. di Corea, Russia, Serbia, SudAfrica, Suriname, Tailandia, Taiwan, Tajikistan, Turchia, Ucraina, Uruguay, Uzbekistan, Venezuela.

L’opzione si disattiva automaticamente alla fine della settimana.

Travel Mondo – attivabile fino al 6 gennaio 2019

Piano che si rinnova automaticamente ogni bimestre di fatturazione, ti permette di chiamare con scatto alla risposta di 1,50 euro e 20 centesimi al minuto dai paesi: Albania, Argentina, Armenia, Australia, Belize, Bolivia, Bosnia-Herzegovina, Brasile, Canada, Cile, Cina, Colombia, Costa Rica, Ecuador, Egitto, El Salvador, Georgia, Giappone, Guatemala, Guyana, Honduras, Hong Kong, Kazakhstan, Kyrgyzstan, Macedonia, Messico, Moldavia, Montenegro, Nicaragua, Panama, Paraguay, Perù, Russia, Serbia, Sud Africa, Suriname, Tajikistan, Turchia, Ucraina, Uruguay, Uzbekistan, Venezuela.

Per tutti gli altri paesi il costo delle chiamate è di 3 euro di scatto alla risposta e 50 centesimi al minuto.

L’opzione può essere disattivata inviando un sms gratuito al 4033 con il testo “OPZIONE MONDO NO” e riattivata in qualsiasi momento.

Offerte Wind per la telefonia fissa

Al momento della pubblicazione di questo articolo (6 dic 2018) tutte le offerte Wind per la telefonia fissa sono gia scadute o in scadenza, ti invitiamo pertanto a rileggere questo articolo a partire dal 20 dicembre 2018 e troverai tutte le nuove offerte aggiornate.

Altri prodotti Wind

Wind ti offre anche altri prodotti che puoi acquistare a parte o in abbinamento con alcuni piani tariffari, per vedere l’elenco degli smartphone vai a questa pagina, per smartwatch, videocamere e simili a questa pagina e per tablet e internet key a questa.

Dettaglio delle opzioni elencate nei piani tariffari Wind

In questa sezione trovi elencate nel dettaglio le opzioni citate piani tariffari.

Servizio di ricarica automatica a soglia o a tempo

E’ un servizio che quando il credito della tua sim scende al di sotto dei 3 euro ti ricarica in automatico tramite il modo di pagamento scelto, può essere utilizzato per un massimo di 2 volte e per un importo massimo di 40 euro ogni mese, oppure nella versione a tempo in automatico una volta al mese indipendentemente dal credito residuo.

Si può attivare anche come opzione, ed è possibile disattivarla.

Paesi compresi nei piani tariffari per chiamare all’estero:

(solamente per i piani che rimandano a questa voce)

Australia, Austria, Bangladesh, Brasile, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Cipro, Colombia, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Gran Bretagna, Grecia, Guam, Hong Kong, India, Indonesia, Islanda, Israele, Irlanda, Lituania, Lussemburgo, Malesia, Malta, Messico, Mongolia, Norvegia, Olanda, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Repubblica Ceca, Romania, San Marino, Singapore, Slovacchia, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Sud Africa, Sud Korea, Ungheria.

Wind Tab 8″

E’ un tablet da 8″ con tecnologia WXGA, per le sue caratteristiche complete vai a questa pagina.

Note finali e avvertenze generali

Come prima nota ti consiglio di controllare spesso questo articolo, in quanto lo aggiorneremo quando Wind cambierà e/o aggiungerà nuove offerte.

Tutte le offerte con costo di attivazione in promozione prevedono in caso di disattivazione della sim prima del tempo indicato il pagamento dello sconto effettuato.

Devi sempre tenere in considerazione che molte offerte non sono compatibili tra loro o che a volte l’attivazione di una potrebbe disattivarne un’altra già attiva sulla tua sim.

E’ consigliabile perciò prima di effettuare qualsiasi cambio tariffario o attivarne uno nuovo informarsi bene prima, anche per via dei costi che talvolta Wind applica in questi casi.

Altro fattore è tenere sotto controllo, tramite l’app MyWind, attraverso l’area clienti o con i messaggi specifici, i limiti imposti dai vari piani tariffari per non trovarsi a pagare i costi supplementari, o di base, previsti da Wind per gli stessi servizi in assenza di offerte.

Lascia un commento